I Beoni sono un duo comico fondato da Alessandro Squillace e Andrea Carlini: scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.
Andrea Carlini e Alessandro Squillace hanno dato vita al duo comico i Beoni, con cui hanno raggiunto la popolarità prendendo parte a Zelig. Scopriamo cosa c’è da sapere sul famoso duo comico: dal loro curioso primo incontro alla loro carriera nel mondo del cabaret.
Chi sono i Beoni: la carriera
Originari di Genova, Alessandro Squillace (nato il 15 settembre 1981 sotto il segno zodiacale della Vergine) e Andrea Carlini (nato il 29 agosto 1981, anche lui sotto il segno della Vergine) sono due attori comici che si sono incontrati per la prima volta nel 1995 e sono diventati anzitutto ottimi amici. Durante gli studi i due hanno frequentato alcuni corsi di teatro e nel 2000 hanno fondato la compagnia teatrale Buio in Scena. Dopo anni di studi, di lavoro e di amore per il cabaret, nel 2007 hanno fatto il loro ingresso al laboratorio di Zelig a Genova con il duo comico i Beoni e nel 2011 hanno debuttato nel format televisivo dedicato alla comicità.
I Beoni: la vita privata
Alessandro Squillace e Andrea Carlini sono entrambi impegnati sentimentalmente: Alessandro Squillace ha infatti una fidanzata (di cui non si conosce il nome), mentre il suo collega è felicemente sposato. I due sono buoni amici e su Instagram sono presenti anche numerosi scatti in cui i due sono ritratti insieme durante il loro tempo libero. I due comici abitano a Genova, città in cui sono nati entrambi.
I Beoni: le curiosità
– Si sono conosciuti nel 1995 grazie alla madre di Andrea Carlini, insegnante di francese che dava ripetizioni ad Alessandro Squillace. I due sono diventati amici e da allora non si sono mai più separati.
– Alessandro Squillace è nato e cresciuto a Genova ma i suoi genitori sono di origine Toscana e Calabrese.
– Pur essendo amici e colleghi hanno due caratteri completamente opposti: Alessandro si definisce impulsivo, pratico ed estroverso, mentre Andrea si definisce riflessivo, calmo e creativo.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG