È un gruppo di ballerini che ha raggiunto il successo sul piccolo schermo grazie ad un programma televisivo: ecco chi sono gli Urban Theory!

Sei giovani ragazzi, una grande passione per il ballo e talento da vendere: loro sono gli Urban Theory, un nome non del tutto sconosciuto in televisione. Infatti, il gruppo di ballerini esperti di hip hop ha partecipato ad uno dei programmi televisivi più visti su Sky. Di quale programma stiamo parlando? Ve lo diremo più avanti, ora scopriamo alcune curiosità su di loro!

Chi sono gli Urban Theory: la biografia

Appassionati di hip hop da quando sono bambini, il gruppo di ballerini di Urban Theory è composto da ben sei persone: loro sono Jessica Demaria, l’unica donna del gruppo, Lorenzo Piantoni, Riccardo Marano, Davide Sala, Fabiano Paglieri e Leonardo Sigona.

Urban Theory
Fonte foto: https://www.instagram.com/urbantheory_/

Sei giovani ragazzi semplici con la passione per il ballo, hanno raggiunto un incredibile successo dopo aver preso parte del programma televisivo in onda su Sky e TV8, Italia’s Got Talent 2019. Di loro, in realtà, si sa ancora ben poco: sappiamo che sono originari di Vallecrosia, un comune di soli 7 mila abitanti della provincia di Imperia, in Liguria.

Con la loro simpatia e, sopratutto, con il loro incredibile talento, sono riusciti immediatamente a conquistare una grande fetta del pubblico italiano. La loro passione per l’hip hop la condividono anche sui social, soprattutto tramite il loro canale Youtube.

3 curiosità sugli Urban Theory

-Ogni componente ha un profilo privato, ma gli Urban Theory hanno anche un account ufficiale su Instagram in cui condividono quasi ogni giorno stories per interagire con i loro fan.

-I ballerini hanno deciso di aprire una scuola di hip hop per aiutare i giovani talenti a incrementare gli studi di ballo.

-A novembre del 2019 li troviamo nel cast del programma di Fiorello, Viva Raiplay!

Fonte foto: https://www.instagram.com/urbantheory_/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
urban theory

ultimo aggiornamento: 04-11-2019


Danti, alias Daniele Lazzarin: sapevi che ha lavorato come parrucchiere?

Federica Panicucci: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva!