Chi è Carlo Pietropoli, tronista di Uomini e Donne 2019/20

Sai che lavoro faceva Carlo Pietropoli prima di Uomini e Donne?

Carlo Pietropoli, tronista dell’edizione 2019 di Uomini e Donne, in precedenza ha lavorato come barman e passava le sue giornate a giocare a calcio. Chi è?

Lunghi capelli, stile casual e amante della “leggerezza”: ecco chi è Carlo Pietropoli, tronista dell’edizione 2019 di Uomini e Donne. Nel video di presentazione, Carlo, ha affermato di non essere una persona superficiale, come in molti lo definiscono, ma piuttosto di prendere la vita con leggerezza un qualcosa che però non sempre viene capito.

Pietropoli, inoltre, non è un volto noto del mondo dello spettacolo e la sua partecipazione nello studio di Uomini e Donne rappresenta la prima volta in un contesto televisivo.

Chi è Carlo Pietropoli (e dove abita)

Classe 1993, Carlo Pietropoli è nato a San Donà di Piave, a Venezia, dove vive e lavora anche se non sappiamo precisamente la sua data di nascita.

Nella vita, Carlo, lavora come barman e ha una grandissima passione per il mondo del calcio. Non sono tantissime le informazioni che abbiamo su Carlo, dal momento che il ragazzo non ha mai preso parte a nessun programma televisivo.

Carlo Pietropoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlo_pietropoli/?hl=it

Nel video di presentazione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ha detto di sé: “[…] Caratterialmente? Sono una testa di cavolo. La gente crede che io sia una persona superficiale ma c’è una piccola differenza tra l’essere superficiali e leggeri. Io mi ritengo una persona leggera perché non prendo troppo la vita sul serio. Sono un ragazzo che vive la vita serenamente, senza troppe ansie. Sono una persona mite ma se mi fanno arrabbiare divento arrogante e faccio valere il mio pensiero”.

La vita privata di Carlo Pietropoli

Carlo Pietropoli è fidanzato? La risposta è no, anche se su Facebook il suo stato risulta essere “impegnato”

Anche dando una rapida occhiata ai suoi social, inoltre, sembra non esserci traccia di alcuna donna nella sua vita; non sappiamo, però, da quanto tempo sia single.

4 curiosità su Carlo Pietropoli

• Su Instagram ci sono diverse pagine fan a suo nome, anche se il suo account sembra essere gestito dalla sua famiglia.

• Ha una grande passione per i tatuaggi tanto da avere il braccio e la gamba destra completamente tatuati.

• Ha una sorella a cui è legatissimo.

• Il suo sogno nel cassetto è quello di avere un giorno un’attività tutta sua.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlo_pietropoli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-11-2019

X