Compagni inseparabili anche nell’avventura di Amici 19, Nicolò Arduini e Juri Scala formano il duo canoro Inico: scopriamo qualcosa in più su di loro.

Giovani e appassionati di musica, i due amici Nicolò e Juri hanno deciso di inseguire il loro sogno. Avrebbero mai immaginato di raggiungere così il successo? La loro notorietà risale a qualche anno fa, quando i due ragazzi facevano parte di una band che ha fatto breve comparsa in televisione. Solo in seguito hanno dato vita al duo canoro Inico, che è approdato ad Amici 19.

Chi sono gli Inico?

La storia degli Inico è molto giovane: la loro formazione come duo risale al 2016, poco dopo lo scioglimento dei Traccia 24. Questo nome potrebbe non esservi nuovo. In effetti, Nicolò e Juri hanno fatto parte per un po’ di tempo di questa band, che ha partecipato a X Factor nel 2015. Non avendo superato i bootcamp, i ragazzi hanno tirato a bordo i remi, ma due di loro avevano ancora molto da raccontare.

Nascono così gli Inico, da una collaborazione professionale che ha portato Nicolò e Juri addirittura ai banchi della scuola più famosa d’Italia. Nel 2019, infatti, il loro duo è stato l’unico ad aver convinto i giudici di Amici e a guadagnarsi l’accesso alla classe. I due ragazzi sono davvero bravissimi: Nicolò è un chitarrista provetto e ha una voce fantastica, mentre Juri suona la batteria.

Per la prima volta come duo, gli Inico si sono esibiti sul palco del talent show di Maria De Filippi, facendo impazzire il pubblico. E per l’occasione hanno creato un profilo Instagram di coppia, dove pubblicano foto e video del loro percorso ad Amici 19.

Inico
Fonte foto: https://www.instagram.com/siamoinico/

I membri degli Inico

Scopriamo qualcosa in più su questi due ragazzi che hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Nicolò Arduini, classe 1995, è nato a Verona ed è cresciuto in una famiglia piuttosto numerosa, con una sorella maggiore e un fratello più piccolo. Ama i tatuaggi e ha un bellissimo cagnolino, della cui presenza troviamo traccia anche sul profilo Instagram del cantante.

E sempre sfogliando le sue foto abbiamo scoperto che Nicolò è fidanzato: la sua ragazza si chiama Maddalena Debattisti e i due sono davvero molto affiatati. Nessun indizio, invece, per quel che riguarda la vita privata di Juri Scala, l’altro membro degli Inico. Il giovane ha un profilo Instagram molto più scarno di quello del suo amico, dal quale possiamo trarre solo poche notizie.

Classe 1996, anche Juri è nato a Verona, ma è di un anno più giovane di Nicolò. È un grande amante degli animali e ci sono diverse foto social che lo ritraggono assieme ai suoi gatti. Anche lui è naturalmente appassionato di musica, ed è stato l’ultimo ad aggiungersi ai Traccia 24, suonando con loro proprio a X Factor per la prima volta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/siamoinico/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Amici 19 Inico Juri Scala Nicolò Arduini

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


Mario Lavezzi: tutte le curiosità sul produttore e cantautore italiano

Natali Germanotta: ecco chi è la sorella di Lady Gaga