Si chiama Natali Germanotta ed è la sorella minore di Lady Gaga: cosa fa nella vita? La stilista e ha lavorato al fianco della sorella in A star is born.

Una personalità eccentrica, come quella della sorella più famosa a cui ha rinnovato completamente il guardaroba e di cui è stata la stilista personale: stiamo parlando di Natalie Germanotta, sorella di Lady Gaga. Forse non tutti lo sanno ma proprio Natali ha deciso i diversi look da indossare durante le riprese della pellicola A star is born, dove Lady Gaga ha recitato al fianco di Bradley Cooper.

Chi è Natali Germanotta

Classe 1992, Natali Germanotta è nata a New York il 10 marzo sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccola, Natali, proprio come la sorella è stata una grande appassionata di arte, ma mentre Lady Gaga ha fatto carriera nel mondo della musica, lei ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo della moda. Ha così studiato per diventare una stilista prendendo lezione di moda e di design presso la Parsons School of Design proprio a New York.

Natali Germanotta Lady Gaga
Fonte foto: https://www.instagram.com/rahrahxbitch/

Diversamente dalla sorella che è stata inserita nella classifica di Forbes delle 100 donne più pagate nel 2018, del patrimonio e dei guadagni di baby Germanotta non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Natali Germanotta

Natali Germanotta è sposata o fidanzata? Non lo sappiamo, dal momento che la sorella minore di Lady Gaga è una persona molto riservata. Natali ha deciso di avere un low profile e per questo motivo il suo account Instagram è privato mentre sembra che non abbia alcun account Facebook.

Natali Germanotta Lady Gaga
Fonte foto: https://www.instagram.com/lady_gagachella/?hl=it

Natali Germanotta: dove abita

Nata a New York Natali con tutta la sua famiglia è cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan. I genitori a lei, così come alla sorella, le hanno inculcato un profondo credo religioso. Per motivi di lavoro la stilista di casa Germanotta è costretta a viaggiare spesso, anche se vive a New York.

4 curiosità su Natali Germanotta

-Rispetto alla sorella a Natali piace indossare vestiti meno eccentrici e più sobri.

-Le piacerebbe lavorare a stretto contatto con la sorella, anche se sono riuscite a incontrarsi solo sul set di A Star is Born.

-Un suo pezzo di design è stato presentato nella rivista Harper’s Bazaar, a settembre 2014. La sorella Lady Gaga, inoltre, l’ha indossato per il servizio fotografico di Mother Monster.

-I genitori hanno iscritto lei e la sorella Stefani a una scuola cattolica per sole ragazze.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rahrahxbitch/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
lady gaga Natali Germanotta

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


Inico, il duo canoro di Amici: chi sono Nicolò Arduini e Juri Scala

Chi è Alessandro Castiglioni, il cardiochirurgo che ha operato Silvio Berlusconi