Conosciamo da vicino la famiglia di Fedez: ecco chi sono i genitori del famoso rapper milanese e cosa fanno nella vita privata.

Loro sono Franco ed Annamaria e nel 1989 a Milano hanno dato alla luce il loro unico figlio, Federico diventato oggi uno degli artisti di maggior successo in campo discografico. Stiamo chiaramente parlando del rapper Fedez, nonché ex giudice del talent show X Factor e marito e compagno dell’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. Il successo del cantante ha stravolto e cambiato in positivo anche la vita dei suoi cari ma proprio su questi ultimi oggi, abbiamo deciso di raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul loro conto. Ecco chi sono veramente i genitori di Fedez e cosa fanno nella vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi sono i genitori di Fedez?

Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi (detta Tatiana) sono i genitori di Federico Lucia, in arte Fedez. Non abbiamo informazioni esatte sulla loro biografia quindi non conosciamo con esattezza la loro data di nascita né il loro segno zodiacale ma sappiamo che la coppia è convolata a nozze e che dopo la nascita dell’artista hanno vissuto tutti insieme a Buccinasco, qui dove il rapper è cresciuto.

Che lavoro fanno i genitori di Fedez?

Sulla sfera professionale di papà Franco Lucia, sappiamo che l’uomo è stato per molto tempo impegnato come orafo e poi successivamente è diventato un magazziniere. Su mamma Annamaria invece, è noto che la donna si sia occupata prevalentemente della carriera artistica del figlio e che sia stata proprio lei la prima a mettere in contatto Fedez con una casa discografica. Oggi è infatti la sua manager ed è “Molto scrupolosa e precisa” ha così raccontato il figlio nel salotto di Maurizio Costanzo.

La vita privata dei genitori di Fedez

Franco e Annamaria come lo stesso Fedez ha dichiarato in una vecchia intervista : “Non erano una famiglia da Mulino Bianco”. Insomma pare che la situazione economica del nucleo familiare dell’artista e prima del successo di quest’ultimo, non fosse assai rosea. “Abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo” ha così raccontato Fedez.

Oggi con una carriera in ascesa, sia come cantante che produttore e imprenditore, la famiglia Lucia gode di una certa stabilità finanziaria anche se non abbiamo alcun informazione circa il loro patrimonio personale. La coppia sembra inoltre, non essere particolarmente avvezza al mondo dei social network e facciamo fatica a trovare un loro profilo su Instagram anche se molto spesso, appaiono su quello dello stesso Fedez o della moglie, Chiara Ferragni.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18-10-2021

Stefano Lo Russo: tutto sul sindaco di Torino

Chi è Costabile Albore, il cavaliere di Uomini e Donne Over