Conosciamo da vicino chi è Costabile Albore: tutto quello che abbiamo scoperto sul cavaliere di Uomini e Donne che ha baciato Gemma Galgani.

Si chiama Costabile Albore e si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo prendendo parte al celebre dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere ha fatto il suo ingresso nella stagione televisiva 2021- 2022 di Uomini e Donne Over ed ha subito attirato le attenzioni della nota dama torinese, Gemma Galgani. La loro frequentazione è finita più volte al centro dello studio ed anche delle polemiche ma cerchiamo di saperne di più sul suo conto. Chi è veramente Costabile Albore, quanti anni ha, le sue origini e cosa fa nella vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Costabile Albore ( e dove vive)

Sulla biografia di Costabile Albore al momento non abbiamo informazioni precise. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita o segno zodiacale ma il cavaliere di Uomini e Donne viene da Milano ed è nato nel 1953. Attualmente è pensionato ma in passato ha lavorato come direttore delle risorse umane di una banca ed è anche stato un ufficiale dei Carabinieri.

Costabile Albore, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata del cavaliere sappiamo che è single ed ha scelto di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi per cercare l’amore ma soprattutto perché non ama la condizione di single e durante la sua frequentazione con Gemma, parrebbe che i due si siano anche scambiati un bacio lungo quasi 16 minuti.

Costabile Albore, 3 curiosità

-Costabile si è descritto come un uomo generoso e aperto al confronto.

-Non è avvezzo ai social network e non ha alcun profilo su Instagram.

-Fra i suoi hobby preferiti ci sono la lettura ma anche il nuoto e le immersioni.

fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Chi sono i genitori di Fedez, Franco e Annamaria

Chi è Mauro Corona: lo scrittore e opinionista con la passione per la montagna