Scopriamo cosa c’è da sapere su Ruggero e Teresa Vio, i due genitori di Bebe Vio che non hanno mai smesso di supportarla.

Dall’associazione benefica all’importante ruolo avuto nell’educazione della figlia e nel suo coraggio nel superare la malattia: scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori di Bebe Vio, Ruggero Vio e Teresa Grandis, e sulla loro vita privata.

Ruggero Vio e Teresa Grandis: chi sono i genitori di Bebe Vio

Ruggero Vio e Teresa Grandis sono i genitori della campionessa olimpica Bebe Vio. Da sempre hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata ma non hanno mai mancato di sostenere e supportare la loro figlia. Insieme hanno fondato l’associazione benefica Art4sport, una onlus impegnata nell’offrire sostegno ai giovani che hanno subito amputazioni.

I genitori di Bebe Vio: la vita privata

I genitori di Bebe Vio hanno avuto insieme tre figli: Maria Sole, Beatrice (detta Bebe) e Nicolò.

Bebe Vio
Bebe Vio

I tre fratelli sono molto uniti e la stessa Bebe Vio ha più volte confessato quanto il rapporto con i suoi genitori abbia contribuito a renderla la persona che è oggi. La campionessa ha anche confessato che in passato, a causa della sua condizione, avrebbe pensato al suicidio e che sarebbe stato suo padre a convincerla a desistere da questo proposito:

 “Volevo buttarmi giù dal letto prima, poi dalla finestra. Mio padre mi fermò: ‘La vita è una figata’, mi disse”, ha confessato la campionessa a Che Tempo Che Fa. Bebe Vio ha anche dichiarato che il rapporto avuto con i suoi genitori l’avrebbe convinta a desiderare un giorno di adottare dei bambini.

Bebe Vio e la sua famiglia abitano a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.

I genitori di Bebe Vio: le curiosità

– Hanno due cani che si chiamano Cracker e Taxi.

– Su Instagram la madre di Bebe Vio non perde occasione per dedicare messaggi d’affetto ai suoi cari e alla sua adorata famiglia.

– Entrambi amano lo sport e la vita all’aria aperta.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Drupi: tutto sul cantante di Sambariò e Voglia una donna

5 curiosità su Sonny Colbrelli: dall’origine del suo nome all’amore per il ciclismo