Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sugli angeli custodi di Chiara Ferragni: le assistenti Barbara di Poggio e Maria Sheila Miani.

Dietro una grande donna ci sono… due assistenti personali! È il caso di dirlo per il caso di Barbara Di Poggio e Maria Sheila Miani, le due assistenti personali della famosa influencer Chiara Ferragni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sul loro fondamentale ruolo nella vita dell’imprenditrice digitale.

Barbara Di Poggio e Maria Sheila Miani: chi sono

Barbara Di Poggio e Maria Sheila Miani sono rispettivamente il braccio destro e sinistro dell’influencer Chiara Ferragni: le due svolgono il lavoro di sue assistenti personali e hanno accompagnato la celebre influencer in molti dei suoi viaggi e dei suoi servizi per lavoro. Barbara Di Poggio aiuta l’influencer nella gestione di molti suoi impegni e inoltre è lei a sistemare i suoi prestigiosi abiti prima che lei l’indossi. Inoltre è Talent and Communication Specialist per The Blonde Salad.

Maria Sheila Miani è originaria dell’Irlanda ma è cresciuta a Roma, dove ha studiato moda presso l’Istituto Europeo di Design e si è laureata come Fashion Editor. Dal 2015 lavora nella squadra di Chiara Ferragni come assistente. Anche lei come Barbara Di Poggio è solita seguire Chiara Ferragni nei suoi numerosi viaggi di lavoro e le due a volte si sono mostrate mentre stiravano gli abiti che l’influencer avrebbe dovuto indossare ad alcuni celebri eventi. Non è dato sapere con esattezza dove e quanto le due sia nate, ma è noto che entrambe abitino a Milano.

Barbara Di Poggio e Maria Sheila Miani: la vita privata

Non si sa molto della vita privata delle due assistenti di Chiara Ferragni, che sono molto riservate per quanto riguarda questo aspetto della loro vita. Barbara Di Poggio ama i cani e infatti il suo amico a quattro zampe, Obelix, ha un suo profilo Instagram.

Entrambe sono molto legate a Chiara Ferragni e sui social sono presenti numerose foto che le ritraggono insieme alla famosa influencer. “Auguri alla mia fonte d’ispirazione, alla mia sfida quotidiana e alla donna che rende ogni giorno unico. Ti voglio bene”, ha scritto Maria Sheila Miani in un post dedicato all’imprenditrice via social.

Barbara Di Poggio e Maria Sheila Miani: le curiosità

– Amano il loro lavoro e entrambe adoravo viaggiare.

– Barbara Di Poggio pratica sport ed è una fan del K-pop (ovvero il pop coreano).

– Maria Sheila Miani ama leggere e su Instagram condivide spesso alcune delle sue letture con i fan.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Chi è Gerardo Acampora di Megic Pizza, a Boss in incognito con Max Giusti

Chi è Martina Maggiore, l’ex fidanzata di Cesare Cremonini