Ex campionessa di arti marizali, sostenitrice di Trump e di alcune teorie del complotto, ecco chi è Gina Carano, attrice di The Mandalorian.

Dai ring ai set cinematografici: così negli anni è cambiata la vita di Gina Carano, ex campionessa di arti marziali ora diventata attrice. Ma non è famosa solamente per la sua carriera nello sport prima e nel cinema poi, lo è anche per essere stata promotrice di alcune teorie del complotto negli Stati Uniti ma, soprattutto, per alcune dichiarazioni decisamente sopra le righe che l’hanno portata anche a essere licenziata dalla Lucasfilm. Proprio lei che è una delle protagoniste della serie TV The Mandalorian.

Gina Carano: la biografia

Gina Carano è nata a Dallas, in Texas, il 16 aprile 1982 (il suo segno zodiacale è quindi quello dell’Ariete). Suo padre è Glenn Carano, ex giocatore di football americano che, come il cognome lascia intuire, è di origine italiane, per la precisione pugliesi.

Gina Carano
Fonte foto: https://www.instagram.com/ginajcarano/?hl=it

Fin da giovane ha praticato diverse arti marziali e sport di combattimento, dal muay thai alla boxe. La sua atleticità e la sua carriera nel mondo dello sport da combattimento le hanno permesso a metà degli anni 2000 di ottenere i primi ruoli in film e serie TV d’azione e iniziare così la carriera da attrice.

Ha lavorato anche in film come Knockout, Fast & Furious 6, Deadpool e, dal 2019 è stata una delle protagonista di The Mandalorian, dove ha interpretato The Dune.

Grande sostenitrice di Donald Trump, ha sostenuto diverse teoria del complotto, paventando brogli elettorali nelle elezioni del 2020 e arrivando a scrivere su Instagram che la condizione degli elettori repubblicani in America è come quella degli ebrei nella Germania durante il regime nazista. Frasi che hanno indotto la Lucasfilm a licenziarla.

Gina Carano: dove vive e il patrimonio

Gina Carano da diversi anni vive a Los Angeles, città in cui si è trasferita per proseguire la propria carriera da attrice nel mondo del cinema e delle serie TV. Secondo quando riportato dal portale Taddlr.com, Gina Carano avrebbe accumulato un patrimonio di 4 milioni di dollari.

Gina Carano: la vita privata

Gina Carano è molto riservato riguardo alla propria vita privata e non sappiamo se attualmente sia single o fidanzata. Quel che è certo è che per circa un anno, dal 2013 al 2014, ha avuto una relazione sentimentale con l’attore Henry Cavill.

3 curiosità su Gina Carano

– Ha un profilo Instagram sul quale pubblica diversi contenuti e ha anche un account Twitter.

– Vota il partito repubblicano americano.

– Durante la pandemia da Coronavirus si è detta scettica circa l’utilità delle mascherine.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ginajcarano/?hl=it


Coma Cose: quello che non sai sul duo di Sanremo 2021

Chi è Alice Walton, la più ricca del mondo nel 2020