Scopriamo cosa c’è da sapere su Nonna Giovanna, star di TikTok che ha conquistato il fan dei social e che è scomparsa in maniera drammatica.

Nonna Giovanna è stata una star di TikTok dove, grazie a suo nipote Andrea Pazzi, è stata protagonista di numerosi video comici che le avevano consentito di ottenere grande popolarità. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e per la sua drammatica scomparsa.

Chi era Nonna Giovanna Capobianco: la carriera

Classe 1931 e originaria di Sora (in provincia di Frosinone) Giovanna Capobianco era conosciuta sui social come Nonna Giovanna e grazie ai video condivisi da suo nipote su TikTok e su Instagram aveva acquisito grande popolarità. La donna è tragicamente scomparsa a novembre 2022 in quello che sarebbe stato un incidente domestico. Il nipote di Nonna Giovanna si chiama Nicola Pazzi, e ha intrapreso la carriera d’attore dopo aver studiato presso l’Accademia del comico a Milano. Per il loro successo sui social a lui e alla nonna era stato conferito a Firenze il Premio Web.

Nonna Giovanna Capobianco: la vita privata

L’influencer è morta in maniera tragica il 23 novembre 2022. Il suo corpo sarebbe stato rinvenuto quando ormai per lei non c’era più nulla da fare nella sua casa di Navacchio (Pisa). Secondo le prime indagini condotte dalla polizia la donna potrebbe essere morta per un malore o per le ustioni riportate cadendo dentro al suo camino di casa (dove infatti è stato rinvenuto il corpo ormai carbonizzato). In casa non erano presenti i familiari di Nonna Giovanna e quindi nessuno ha potuto dare l’allarme. A trovare il cadavere sarebbe stata la figlia.

Non si conoscono ulteriori notizie sulla vita privata di Nonna Giovanna, che sui social era solita mostrarsi solamente in compagnia di suo nipote Nicola Pazzi.

Nonna Giovanna Capobianco: le curiosità

– Aveva un cane di nome Pilù.

– Dopo la sua scomparsa in tanti tra i suoi fan si sono riversati sui suoi canali social esprimendo il loro cordoglio.

– Era innamorata della vita e sosteneva che realizzare video per i social la facesse sentire ogni giorno più giovane.

– Amava seguire le partite di calcio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2022


Chi è Alessandra Cuevas: la storia nel docufilm “Il coraggio di una figlia”

Chi è Alessandro Michele, il direttore creativo che ha rivoluzionato Gucci