Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Patricia Donoso, la donna che sostiene di esser stata legata a Al Bano Carrisi.

Patricia Donoso è la donna balzata agli onori delle cronache italiane e spagnole per aver confessato di aver avuto una presunta liaison con il cantante Al Bano Carrisi, che ha smentito categoricamente la questione. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.

Patricia Donoso: la carriera

Patricia Donoso è un’avvocatessa che lavora tra Miami, la Svizzera e New York e, stando a quanto si apprende dai suoi canali social, sarebbe specializzata in criminologia. Non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata e non si hanno ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione. La donna è balzata agli onori delle cronache internazionali nel 2022, quando a Sabado Deluxe (programma di Telecinco) ha confessato di aver avuto una liaison con il cantante italiano Al Bano Carrisi.

Patrizia Donoso: la vita privata

Di Patricia Donoso si sa solamente che abbia una figlia (di cui non si conosce il nome). Nel 2022 la donna ha confessato al programma spagnolo Telecinco di aver avuto una liaison con il cantante italiano Al Bano Carrisi. La storia tra i due – stando a quanto da lei affermato – risalirebbe al 2019 e a presentarli sarebbe stato un manager calcistico durante una partita allo stadio San Siro. Lo stesso Al Bano è intervenuto in tv per un confronto faccia a faccia con la donna e ha smentito categoricamente di aver avuto con lei qualsivoglia legame. Al Bano ha anche minacciato d’intraprendere azioni legali contro Patricia Donoso.

“Come dicono in Spagna, la signora è una mentirosa”, ha dichiarato Al Bano a Fanpage, e ancora: “La signora, come prova, ha mostrato una fotografia con me in aeroporto, ma se tutte le donne che hanno una foto con me in aeroporto diventano mie amanti, capisce che c’è un problema, no? Sarei a posto.”

Patricia Donoso: le curiosità

– La donna è balzata agli onori delle cronache in Spagna sostenendo anche di esser stata l’avvocatessa di Kim Kardashian.

– Ama la moda.

– Patricia è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e i suoi canali social sono privati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2022


Chi è Lisa Müller: moglie di Thomas Müller, calciatore del Bayern Monaco

Chi è Alessandra Cuevas: la storia nel docufilm “Il coraggio di una figlia”