Nonostante la giovane età, è già diventata una star internazionale: ecco tutto quello che sappiamo su Zoe Wees, dal successo alla malattia.

Il successo è arrivato su Tik Tok, social network molto famoso soprattutto tra i più giovani: Control, la canzone di Zoe Wees, è infatti diventata una delle più sfruttate nei video pubblicati sulla piattaforma social. La voce di questa bravissima cantante ha conquistato il pubblico, ma non tutti sanno quello che si cela dietro la sua storia. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Zoe Wees, la biografia

Nata in Germania il 15 gennaio 2002, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Zoe Wees è una giovane cantante di grande talento. Nelle sue vene scorre sangue americano: merito di suo padre, con il quale però non è più in contatto. La ragazza è cresciuta con sua madre, di origini tedesche, e con sua nonna. La sua infanzia non è stata spensierata, sia a causa delle difficili condizioni economiche della sua famiglia, sia per un problema di salute che l’ha colpita in tenera età.

I medici le hanno diagnosticato l’epilessia, una malattia che Zoe ha sempre percepito come l’impossibilità di tenere sotto controllo il proprio corpo. E così, isolata dai suoi compagni a causa delle continue convulsioni che aveva, la giovane si è rifugiata nella musica. Il suo singolo d’esordio, Control, nasconde proprio il suo passato difficile. Zoe ha un canale Youtube molto seguito, dove pubblica video in cui intona grandi successi dei suoi cantanti più amati.

Dopo il successo ottenuto con la sua prima canzone, la giovane artista ha deciso di tuffarsi in tanti progetti: un nuovo singolo e un album, ma anche diversi concerti in tutto il mondo. La sua incredibile forza di volontà, che le ha permesso di arrivare dov’è ora, spingerà Zoe a raggiungere tanti altri traguardi.

La vita privata di Zoe Wees

Per quel che riguarda la sua vita privata, Zoe è sempre stata molto riservata. Sul suo profilo Instagram preferisce condividere i suoi successi musicali, piuttosto che informazioni su ciò che accade nella sua sfera più intima. Dunque, non sappiamo se è ancora single oppure fidanzata: tra le foto e i video che possiamo ammirare sui social, non ci sono indizi della presenza di un ragazzo nella sua vita.

In effetti, Zoe è ancora giovanissima e molto concentrata sulla sua carriera, quindi è possibile che il suo cuore non sia ancora impegnato. La ragazza vive in Germania assieme alla mamma, e grazie al singolo Control ha guadagnato un grandissimo successo a livello internazionale.

3 curiosità su Zoe Wees

-Ha rivelato di essere guarita dall’epilessia, tanto da non dover più prendere farmaci.

-A spingerla ad intraprendere la carriera da cantante è stato il suo insegnante di musica, che oggi la accompagna al pianoforte.

-Tra i suoi artisti preferiti ci sono Jessie J, Dotan e Lewis Capaldi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/zoe.wees/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Dai campi di calcio ai microfoni: ecco chi è Lele Adani

Chi è Rose Villain, la stella italiana alla conquista dell’America