Scopriamo cosa c’è da sapere su Whitney Heard, che ha testimoniato contro Johnny Depp durante il processo tra sua sorella Amber e l’ex cognato.

Whitney Heard è la sorella minore dell’attrice Amber Heard (con cui ha un solo anno di differenza). Le due sono cresciute insieme ad Austin, in Texas, e una volta diventate adulte sono rimaste complici e unite. La sorella dell’attrice ha anche testimoniato in sua difesa durante il processo che l’ha vista protagonista contro l’ex marito Johnny Depp. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito a Whitney Heard e alla controversa vicenda.

Chi è Whitney Heard: la carriera

Nata il 18 settembre 1987 (sotto il segno zodiacale della Vergine) a Austin (in Texas), Whitney Heard è un’attrice, sorella minore della più famosa Amber Heard. Nel 2007 ha ricoperto il ruolo di Ugna nel film Homo Erectus e, dopo alcune apparizioni cinematografiche e televisive, a deciso di lasciare la carriera cinematografica. Non è dato sapere se abbia cambiato lavoro e quale sia stata la sua formazione.

Whitney Heard: la vita privata

La sorella di Amber Heard è sposata con Gavin Henriquez, padre delle sue due figlie. Lei e sua sorella Amber sono molto unite e la stessa ex moglie di Johnny Depp l’ha definita “la sua migliore amica e sua complice”. Whitney ha testimoniato durante il processo che ha visto protagonista sua sorella Amber contro l’ex marito Johnny Depp e ha dichiarato di esser stata lei stessa vittima di abusi da parte dell’attore.

“Quando beveva si arrabbiava molto. Diceva cose davvero cattive e scortesi, di solito su Amber, a volte su di me”, ha dichiarato durante la sua udienza (stando a quanto riporta Variety).

I genitori di Whitney e Amber Heard sono David Heard e Paige Parsons, rispettivamente imprenditore (noto soprattutto ad Austin) e un’impiegata statale. Whitney Heard ha una nipote, Oonagh, avuta da sua sorella Amber Heard attraverso madre surrogata.

Whitney Heard: chi è il marito Gavin Henriquez

Whitney Heard ha avuto due figlie insieme al marito Gavin Henriquez, spesso ritratto insieme a lei nei suoi scatti sui social. Non è dato sapere che lavoro svolga il marito dell’ex attrice né dove i due si siano conosciuti.

Whitney Heard: le curiosità

– Ama leggere.

– Su Instagram è solita raccontare attraverso le sue foto la sua quotidianità e il tempo trascorso con le sue figlie.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Le piace dipingere e trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Quello che non sai su Samuel Eto’o: i trionfi, il patrimonio e le nozze con Georgette

Chi è Claudio Martelli: la storia dell’ex ministro della Giustizia