Veronica Rimondi è una giovane di Ferrara che è stata scelta come tronista a Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Con i suoi lungi capelli biondi e il suo carattere solare ed estroverso, Veronica Rimondi è approdata al trono di Uomini e Donne per cercare il vero amore. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla tronista e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Veronica Rimondi

Classe 1996 e originaria di Ferrara, Veronica Rimondi è conosciuta dal pubblico del piccolo schermo come tronista di Uomini e donne (a cui è approdata nel 2022). La ragazza si è laureata durante la pandemia da Coronavirus (non è dato sapere in che materia) e lavora presso l’azienda di famiglia. Veronica abita a Ferrara in un appartamento che – ha confessato – ha comprato per lei suo papà.

Veronica Rimondi: la vita privata

Nel 2022 Veronica Rimondi si è presentata a Uomini e donne cercando il vero amore. Nel suo video di presentazione al programma tv, Veronica ha confessato di essere single dal 2020 e ha dichiarato di essere molto legata alla sua famiglia e, in particolare, a sua sorella.

“Sono estroversa e molto allegra. Sono ambiziosa, autoironica e anche molto intuitiva. Quindi, maschietti: attenzione. Ho avuto la grande fortuna di crescere in una famiglia che mi ha sempre sostenuto sin da quando ero piccola. Mamma e papà si sono separati quando io ero piccola, ma i miei non mi hanno mai fatto mancare nulla. Sono legata a mia sorella e a papà, che mi ha permesso di lavorare nell’azienda di famiglia. Sono single da due anni”, ha confessato, e ancora: “Un uomo per potermi fare innamorare deve essere mio complice. Devo imparare da lui e lui da me. Detesto la monotonia, sentirmi controllata e detesto di sentirmi tarparmi le ali. Detesto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo altrimenti me lo magno”.

Veronica Rimondi: le curiosità

– Ha un cane a cui è legatissima e che si chiama Sam.

– Ha un piercing all’ombelico.

– Le piace viaggiare e trascorrere del tempo in compagnia dei suoi amici.

– Su Instagram ha dedicato numerosi messaggi a sua sorella, a cui è molto legata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Chi è Nicolas Vaporidis, tra amori e… una strana fobia

Nick Luciani: 4 curiosità sul cantante dei Cugini di Campagna