Chi è Veronica Morales: biografia e carriera della ballerina di Ciao Darwin

Veronica Morales: 3 curiosità sulla modella e ballerina venezuelana

In Italia l’abbiamo conosciuta nei panni di valletta a Ciao Darwin 8: ecco tutto quello che non sai sulla splendida modella Veronica Morales.

La sua bellezza e la sua sensualità lasciano senza fiato, ed è così che Veronica Morales ha conquistato il pubblico di Canale 5. Nel 2019 l’abbiamo infatti vista nell’ottava edizione di Ciao Darwin, nel ruolo di ballerina e valletta. Per la giovane, di origini venezuelane, non è però la prima volta in Italia. Il suo talento ha già fatto il giro del mondo, tanto che Veronica è costantemente in viaggio per lavoro. Cosa sappiamo della sua vita privata?

Veronica Morales, la biografia

Veronica Morales è nata a Caracas (Venezuela) il 17 novembre 1993, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Sin da piccola ha mostrato un grande talento per il ballo e una passione smisurata per tutto ciò che riguarda la moda e lo spettacolo. Crescendo, dopo anni di studi e di casting, è riuscita a farsi conoscere.

Oggi lavora principalmente come modella, ma ha nel suo curriculum una vasta gamma di attività: ha debuttato come attrice, è una model scout, fa la ballerina ed è spesso ospite in televisione. Inoltre, ha tratto profitto dal suo amore per la moda diventando una fashion designer.

Veronica Morales
Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicamoralesmejias/?hl=it

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, vige il massimo riserbo. La ragazza tiene molto alla sua privacy e anche il suo profilo Instagram, ricchissimo di foto in cui posa come modella, non ci svela alcuna informazione.

Nessun ragazzo compare con lei nelle sue foto: Veronica Morales è ancora single?

La carriera di Veronica Morales, modella e ballerina

Veronica vive a Città del Messico (Messico), ma è spesso in viaggio per motivi professionali. È infatti una modella molto ricercata in tutto il mondo: solo a titolo esemplificativo, ricordiamo che è stata in India, in Cina, in Thailandia, nella Repubblica Dominicana e in Turchia – oltre, naturalmente, che in Italia. Grazie alla sua esperienza, Veronica ha aperto un canale Youtube in cui dispensa consigli a chi, come lei, vuole viaggiare il mondo facendo la modella.

In Italia l’abbiamo vista a Ciao Darwin 8, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. Qui ha indossato le vesti di valletta e prima ballerina del corpo di ballo dello show, assieme alla splendida modella spagnola Gracia De Torres. Le due si conoscevano già, dal momento che hanno partecipato insieme ad Evento Domino, festival romano che raduna le eccellenze della danza italiana e internazionale.

3 curiosità su Veronica Morales

• È alta 174 cm e le sue misure sono 86-62-87

• È una ragazza molto sportiva e si tiene in forma andando spesso in palestra.

• Ama molto gli animali e ha avuto alcuni cagnolini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicamoralesmejias/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X