La sua bellezza non passa inosservata, complici gli scatti esplosivi che condivide sui social: scopriamo chi è la bellissima Veronica Graf (e cosa si nasconde nella sua storia).

È stata tra i concorrenti del Grande Fratello 13, e il suo percorso è stellare sui social. Il suo nome è Veronica Graf, modella ma anche volto noto alle cronache rosa per alcune rivelazioni scottanti sull’ex Filippo Nardi, come lei tra i volti del reality show. Scopriamo la sua identità, a partire dalla biografia

Chi è Veronica Graf e dove vive?

Veronica Graf è nata a Faenza, in provincia di Ravenna, e vive a Ibiza (come emerge dai suoi affollatissimi social, Instagram in testa). Classe 1989, è del segno della Bilancia e festeggia il compleanno il 9 ottobre.

Il pubblico del GF la conosce in quanto concorrente della 13esima edizione “nip”, entrata nella Casa più spiata d’Italia il 10 marzo 2014 ed eliminata dopo appena 2 settimane di avventura. Del suo percorso di studi sappiamo che si è iscritta all’università, precisamente in Economia e Commercio, ed è proprio durante quel periodo che ha vissuto la sua esperienza nel reality show.

Veronica Graf
Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicagrafofficial/?hl=it

Lavora come modella, ballerina e attrice, e ha scatenato l’attenzione del gossip con alcune dichiarazioni sulla sua vita privata al fianco di… Filippo Nardi!

La vita privata di Veronica Graf

Non si sa esattamente come proceda la vita privata di Veronica Graf. Sul punto ci sono un sacco di gossip che, a cadenza più o meno regolare, si rincorrono tra web e carta stampata e rilanciano ipotesi su flirt e storie d’amore bollenti.

Tra questi, il clamoroso scoop sulla liaison con Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso, voce che lo stesso avrebbe poi confermato a Pomeriggio Cinque ma smentendo i contorni di un presunto tradimento ai danni dell’ex Bonas di Avanti un altro!.

Single o fidanzata? Non è chiaro, anche perché, per sua stessa ammissione al settimanale Nuovo (nel 2020) avrebbe maturato una notevole sfiducia negli uomini dopo una brutta esperienza sentimentale del passato. Ed è qui, a suo dire, che entrerebbe in ballo lo storico volo del GF Filippo Nardi

Veronica Graf e Filippo Nardi: rivelazioni shock

Nel dicembre 2020, Veronica Graf avrebbe fatto alcune rivelazioni shock al settimanale Nuovo. Nel mirino una sua “fiamma” del passato, Filippo Nardi, in corsa nella Casa del GF Vip 5 proprio in costanza delle sue scottanti dichiarazioni alla rivista.

L’ex gieffina avrebbe detto che il famoso “conte” del reality (lo si ricorda per la sfuriata al grido di “Dove sono le sigarette?” nel confessionale del Grande Fratello) le avrebbe rovinato la vita all’epoca della loro (breve) relazione:

Per colpa sua oggi non voglio più avere niente a che fare con gli uomini“, avrebbe detto al giornale diretto da Riccardo Signoretti, dipingendo il quadro di un episodio drammatico. Una volta incontratisi, i due avrebbero ceduto subito alla passione e lei sarebbe rimasta incinta, scatenando la presunta reazione di lui che, a suo dire, l’avrebbe costretta ad abortire. I fatti risalirebbero al periodo tra il 2018 e 2019.

Veronica Graf: 7 cose che forse non sai…

– Il cognome non richiama origini italiane. Il padre, infatti, è tedesco ed è un direttore di banca. La madre è originaria del Venezuela.

– Ha raccontato che il suo carattere ribelle le avrebbe causato qualche attrito in famiglia.

– Ha un fratello minore.

– Ha lavorato come hostess e ballerina in discoteca, e ha anche posato per Playboy USA!

– Per qualche tempo ha vissuto a Los Angeles e a Milano

– Nel 2014 ha partecipato alla trasmissione Lucignolo.

– Tra le sue passioni il nuoto, la danza e… gli sport estremi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicagrafofficial/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Charlene di Monaco, dai flirt famosi al matrimonio con il principe Alberto

Carlotta Dell’Isola: chi è l’ex concorrente di Temptation Island entrata al GF