Carlotta Dell’Isola è una delle fidanzate dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Lunghi capelli biondi, la passione per il mondo della moda e per il lavoro che svolge: ecco chi è Carlotta Dell’Isola, una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Se il nome di Carlotta non vi suscita nulla è perché non ha mai preso parte a nessuno show televisivo, anzi, questa rappresenta la sua primissima esperienza davanti le telecamere. La Dell’Isola, inoltre, ha deciso di prendere parte al programma insieme al fidanzato Nello. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Carlotta Dell’Isola

Classe 1993, Carlotta Dell’Isola è nata ad Anzio, vicino Roma, il 24 febbraio sotto il segno dei Pesci. Dell’infanzia e adolescenza di Carlotta non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo però che subito dopo il diploma ha scelto di iscriversi all’Università e parallelamente ha cominciato a lavorare.

Carlotta Dell'Isola
Fonte foto: https://www.facebook.com/carlotta.dellisola

Che lavoro fa la Dell’Isola? Sembra che lavori presso l’outlet La Fenice di Anzio, anche se non sappiamo precisamente dove. Sappiamo, inoltre, che il padre, a cui è legatissima, è amministratore della Udi Yatch, che si occupa di barche di lusso.

La vita privata di Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola è fidanzata? La risposta è sì. Dal 2014, inoltre, condivide la sua vita con Nello, con cui spesso condivide anche molti scatti social. Nonostante il suo account Instagram risulta essere privato, è possibile vedere alcune foto di Carlotta e Nello su Facebook. Sul suo profilo social, infatti, la Dell’Isola ha pubblicato diverse foto che li ritraggono insieme e uniti.

Chi è Nello Sorrentino, il fidanzato di Carlotta Dell’Isola

Su Nello Sorrentino non abbiamo moltissime informazioni. Sembra che sia originario di Napoli, anche se non sappiamo quando sia nato e dove. Il motivo che li ha spinti a partecipare a Temptation Island è perché Carlotta vorrebbe sposarsi mentre per Nello basterebbe la convivenza.

8 curiosità su Carlotta Dell’Isola

-Le piace tantissimo la moda.

-Ama viaggiare e scoprire posti sempre nuovi.

-Le sue vacanze preferite? Quelle che trascorre in barca.

-Ha un legame speciale con la sua famiglia.

-Ha una sorella con cui ha uno splendido rapporto.

-Dei guadagni della Dell’Isola non abbiamo alcuna informazione.

-Le piace il calcio e tifa per la Lazio.

-Le piace tantissimo la musica. Il suo cantante preferito? Tiziano Ferro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carlotta.dellisola

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Chi è Benedetta Porcaroli, la giovanissima protagonista di Baby

Tutto (ma proprio tutto) su Emma Marrone, la cantante italiana che… odia le rose!