Carlotta Dell’Isola ha partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island ed è poi diventata una concorrente del Grande Fratello Vip.

Lunghi capelli biondi, la passione per il mondo della moda e per il lavoro che svolge: ecco chi è Carlotta Dell’Isola, una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che le ha dato la notorietà: è stata la primissima esperienza televisiva. La Dell’Isola, inoltre, ha deciso di prendere parte al programma insieme al fidanzato Nello. Pochi mesi dopo ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Carlotta Dell’Isola (e dove abita)

Classe 1993, Carlotta Dell’Isola è nata ad Anzio, vicino Roma, il 24 febbraio sotto il segno dei Pesci. Dell’infanzia e adolescenza di Carlotta non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo però che subito dopo il diploma ha scelto di iscriversi all’Università e parallelamente ha cominciato a lavorare.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Carlotta Dell'Isola
Fonte foto: https://www.facebook.com/carlotta.dellisola

Che lavoro fa la Dell’Isola? Sembra che lavori presso l’outlet La Fenice di Anzio, anche se non sappiamo precisamente dove. Sappiamo, inoltre, che il padre, a cui è legatissima, è amministratore della Udi Yatch, che si occupa di barche di lusso.

La ragazza vive ad Anzio.

La vita privata di Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola è fidanzata? La risposta è sì. Dal 2014, inoltre, condivide la sua vita con Nello Sorrentino, con cui spesso condivide anche molti scatti social. Su Instagram ci sono diverse foto che li ritraggono insieme e uniti.

L’esperienza a Temptation Island non li ha divisi, al contrario: durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, nella quale entrambi erano presenti, l’uomo si è inginocchiato per chiederla in moglie.

Chi è Nello Sorrentino, il fidanzato di Carlotta Dell’Isola

Su Nello Sorrentino non abbiamo moltissime informazioni. Sembra che sia originario di Napoli, anche se non sappiamo quando sia nato e dove. Il motivo che li ha spinti a partecipare a Temptation Island è perché Carlotta vorrebbe sposarsi mentre per Nello basterebbe la convivenza.

8 curiosità su Carlotta Dell’Isola: al GF Vip dopo Temptation

-Le piace tantissimo la moda.

-Ama viaggiare e scoprire posti sempre nuovi.

-Le sue vacanze preferite? Quelle che trascorre in barca.

-Nel 2020 ha partecipato a due reality, e dire che il primo ha segnato il suo debutto. Prima Temptation Island, poi il GF Vip

-Ha una sorella con cui ha uno splendido rapporto.

-Dei guadagni della Dell’Isola non abbiamo alcuna informazione.

-Le piace il calcio e tifa per la Lazio.

-Il suo cantante preferito? Tiziano Ferro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carlotta.dellisola


Veronica Graf: scopri chi è l’ex di Filippo Nardi

Chi è Davide Toffolo, dai Tre Allegri Ragazzi Morti a Sanremo con gli Extraliscio