Carlotta Dell’Isola ha partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Lunghi capelli biondi, la passione per il mondo della moda e per il lavoro che svolge: ecco chi è Carlotta Dell’Isola, una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che le ha dato la notorietà: è stata la primissima esperienza televisiva. La Dell’Isola, inoltre, ha deciso di prendere parte al programma insieme al fidanzato Nello. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Carlotta Dell’Isola

Classe 1993, Carlotta Dell’Isola è nata ad Anzio, vicino Roma, il 24 febbraio sotto il segno dei Pesci. Dell’infanzia e adolescenza di Carlotta non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo però che subito dopo il diploma ha scelto di iscriversi all’Università e parallelamente ha cominciato a lavorare.

Carlotta Dell'Isola
Fonte foto: https://www.facebook.com/carlotta.dellisola

Che lavoro fa la Dell’Isola? Sembra che lavori presso l’outlet La Fenice di Anzio, anche se non sappiamo precisamente dove. Sappiamo, inoltre, che il padre, a cui è legatissima, è amministratore della Udi Yatch, che si occupa di barche di lusso.

La vita privata di Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola è fidanzata? La risposta è sì. Dal 2014, inoltre, condivide la sua vita con Nello, con cui spesso condivide anche molti scatti social. Nonostante il suo account Instagram risulta essere privato, è possibile vedere alcune foto di Carlotta e Nello su Facebook. Sul suo profilo social, infatti, la Dell’Isola ha pubblicato diverse foto che li ritraggono insieme e uniti.

Chi è Nello Sorrentino, il fidanzato di Carlotta Dell’Isola

Su Nello Sorrentino non abbiamo moltissime informazioni. Sembra che sia originario di Napoli, anche se non sappiamo quando sia nato e dove. Il motivo che li ha spinti a partecipare a Temptation Island è perché Carlotta vorrebbe sposarsi mentre per Nello basterebbe la convivenza.

8 curiosità su Carlotta Dell’Isola

-Le piace tantissimo la moda.

-Ama viaggiare e scoprire posti sempre nuovi.

-Le sue vacanze preferite? Quelle che trascorre in barca.

-Ha un legame speciale con la sua famiglia.

-Ha una sorella con cui ha uno splendido rapporto.

-Dei guadagni della Dell’Isola non abbiamo alcuna informazione.

-Le piace il calcio e tifa per la Lazio.

-Il suo cantante preferito? Tiziano Ferro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carlotta.dellisola

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Chi è Benedetta Porcaroli, la giovanissima protagonista di Baby

Tutto (ma proprio tutto) su Emma Marrone, la cantante italiana che… odia le rose!