Nello Sorrentino, insieme alla fidanzata Carlotta Dell’Isola, ha deciso di partecipare all’edizione 2020 di Temptation Island.

Occhi azzurri e fisico muscoloso: ecco chi è Nello Sorrentino, fidanzato di Carlotta Dell’Isola. Nello, insieme alla compagna, è tra i concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island il programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Se il suo volto non vi dice nulla è perché Nello non ha mai preso parte a nessun programma televisivo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Nello Sorrentino

Classe 1988, Nello Sorrentino è originario di Napoli, Campania, dov’è nato il 4 dicembre sotto il segno del Sagittario. Dell’infanzia e adolescenza di Sorrentino, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che non ha mai parlato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carlotta.dellisola

Sembra, inoltre, che Sorrentino non faccia uso dei social, diversamente dalla fidanzata Carlotta che nonostante abbia un account Instagram che risulta essere privato, su Facebook pubblica diverse foto al fianco del suo fidanzato.

Cosa fa nella vita Nello? Non lo sappiamo dal momento che non è facilmente intuibile neanche sbirciando il profilo della sua compagna.

La vita privata di Nello Sorrentino

Nello Sorrentino è fidanzato? La risposta è sì. Dal 2014, infatti, condivide la sua vita sentimentale con la fidanzata Carlotta Dell’Isola. Durante il video di presentazione di Temptation Island, inoltre, Sorrentino ha ammesso che nonostante i tantissimi anni di vita insieme ancora non si sente pronto a metter su famiglia con la sua fidanzata.

Chi è Carlotta Dell’Isola, fidanzata di Nello Sorrentino

Classe 1993, Carlotta Dell’Isola è originaria di Anzio, vicino Roma, dov’è nata il 24 febbraio sotto il segno dei Pesci. Nella vita, Carlotta, lavora presso un outlet romano, anche se non sappiamo nello specifico di cosa si occupa. Le notizie che abbiamo su di lei, infatti, non sono tantissime. Quello che è certo è che è stata proprio lei a decidere di contattare la trasmissione del programma di Maria De Filippi per mettere alla prova il suo compagno.

3 curiosità su Nello Sorrentino

-Gli piace il calcio. La sua squadra del cuore è il Napoli.

-Sui guadagni di Nello non abbiamo alcuna informazione.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carlotta.dellisola

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Sofia Nesci: ecco chi è una delle concorrenti di Temptation Island 2020

Attrice, conduttrice, cantante e… mamma: ecco chi è realmente Carolina Rey!