Amedeo Bianconi è uno dei concorrenti di Temptation Island 2020, il programma di canale 5. Ha deciso di partecipare con la fidanzata Sofia Nesci.

Fisico asciutto e la passione per il mondo del calcio: ecco chi è Amedeo Bianconi uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in onda su canale 5. Bianconi, umbro di origine, non ha mai preso parte a nessun programma televisivo per questo motivo non abbiamo alcuna informazione su di lui. Ma scopriamo qualche curiosità in più.

Chi è Amedeo Bianconi

Classe 1988, Amedeo Bianconi è originario di Città di Castello, in provincia di Perugia, anche se non sappiamo precisamente quando sia nato. Secondo alcuni rumors, inoltre, sembra che Bianconi sia un calciatore che milita nella squadra della sua città, anche se non abbiamo conferma di ciò.

Temptation Island
Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

Cosa fa nella vita? Non lo sappiamo e non è chiaro neanche se faccia parte della famiglia Bianconi, conosciuta in Italia per la produzione di tartufi. Per Amedeo, inoltre, questa a Temptation Island rappresenta la primissima volta in un programma televisivo.

La vita privata di Amedeo Bianconi

Amedeo Bianconi è fidanzato? La risposta è sì. La sua compagna si chiama Sofia e da ben 11 anni condividono la loro vita insieme. Se siete alla ricerca di foto di loro due sui social vi dobbiamo informare che Amedeo non possiede alcun account Instagram o Facebook, o forse ha deciso di disattivarli per tutta la durate del programma di canale 5.

Bianconi, come ha ammesso anche nel video di presentazione di Temptation Island, inoltre, ha ammesso che ancora non si sente pronto a fare il passo e costruire un futuro solido con la sua compagna.

Chi è Sofia Nesci, fidanzata di Amedeo Bianconi

Classe 1990, Sofia Nesci è originaria di Cesalba, in provincia di Perugia, come ha ammesso lei stessa. Su di lei, così come sul suo fidanzato, non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, che lavoro faccia nella vita e quali siano le sue passioni, dal momento che ha deciso di non volerle condividere sui social.

2 curiosità su Amedeo Bianconi

-Ama lo sport in particolar modo il calcio.

-Sui guadagni di Bianconi non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X Factor

Tutto su Francesca Manzini, l’imitatrice che ha trovato l’uomo della sua vita… in videochat