Vanessa Cinelli: ecco chi è la tentatrice di Temptation Island 2019

Vanessa Cinelli è una delle tentatrici di Temptation Island 2019. La bella riccia ha tantissime passioni che porta avanti nella sua vita.

Vanessa Cinelli è la riccia tutto pepe che è entrata a far parte del cast di tentatrici di Temptation Island 2019. Si definisce una ragazza solare, allegra ma allo stesso tempo romantica: Vanessa Cinelli è un vero e proprio vulcano, pronto ad esplodere. Prorompente non solo nel fisico ma anche nel temperamento che la porta a vivere tutto con estrema passione.

Chi è Vanessa Cinelli

Nata a Roma su Vanessa Cinelli non abbiamo moltissime informazioni. La ragazza, infatti, ha deciso di non postare tantissime cose che riguardano la sua sfera privata sui social.

Cosa fa Vanessa Cinelli nella vita? In realtà non lo sappiamo con certezza, dal momento che la ragazza non ne ha mai parlato. Sfogliando le foto che posta sul suo account Instagram, però, si può dedurre come lavori molto con i social anche come modella e influencer. Vanessa ha scelto di proseguire gli studi dopo il liceo? Sembrerebbe proprio di no, anzi la Cinelli ha scelto di inserirsi subito nel mondo lavorativo. Secondo quanto scritto su Instagram, inoltre, sembra proprio che la Cinelli gestisca un B&B nella capitale.

Vanessa Cinelli: vita privata

Vanessa Cinelli è fidanzata? La risposta è no, anche se non sappiamo da quanto tempo la tentatrice sia single. Per lei l’esperienza a Temptation Island, rappresenta la primissima volta in un programma televisivo. Delle sue relazioni passate, invece, non sappiamo praticamente nulla. Anche sfogliando le foto che posta sui social, ci sono solo immagini che la ritraggono al mare, durante le serate con gli amici e in completo relax. Vanessa appare sempre come una ragazza spensierata, piena di vita e con una grandissima voglia di fare.

https://www.instagram.com/vanessa_cinelli/?hl=it

4 curiosità su Vanessa Cinelli

1)Su Instagram è seguitissima
2)Ama gli animali e possiede un carlino di nome Prince
3)Le piace tantissimo fare shopping
4)Fa tantissimo sport, si allena quasi tutti i giorni

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessa_cinelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-06-2019

X