Alla scoperta di Valeria Perilli: ecco chi è davvero la moglie di Giucas Casella l’illusionista del piccolo schermo italiano.

Illusionista e personaggio televisivo italiano, Giucas Casella è senza ombra di dubbio uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Alle sue spalle può vantare una carriera brillante con tanti successi e altrettante partecipazioni ad alcuni dei reality più seguiti in tv ma sulla sua vita privata invece? Quanto si conosce davvero di lui e della sua sfera di affetti personali? Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto proprio sulla sua dolce metà: Valeria Perilli. Anche lei, come Giucas, è una vera professionista nel mondo dello spettacolo ed ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi cult di un famosissimo telefilm americano, scopriamo insieme di quale si tratta ed anche tante altre curiosità su di lei.

Chi è Valeria Perilli

Sulla biografia di Valeria Perilli al momento non ci sono molte informazioni. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita ma sappiamo che ha origini romane e che è figlia d’arte. Suo padre era infatti l’autore, sceneggiatore e regista Ivo Perilli, sua madre l’attrice genovese Lia Corelli ed ha anche un fratello, Plinio Perilli che di professione è un poeta.

Valeria ha iniziato a lavorare molto presto ed in passato è stata anche un’annunciatrice Rai (dal 1984 al 1990) ma successivamente si è affermata come attrice e doppiatrice.

Valeria Perilli, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale di Valeria Perilli sappiamo che la doppiatrice italiana è convolata a nozze con Giucas Casella nel 1981 ma entrambi hanno sempre mantenuto lontano i riflettori dalla loro vita privata e raramente sono apparsi in pubblico insieme.

La coppia vive a Roma da più di trent’anni ma non abbiamo informazioni sul patrimonio personale della doppiatrice inoltre la Perilli, sembrerebbe non essere nemmeno particolarmente avvezza al mondo dei social network e non possiede alcun profilo su Instagram.

Chi è Giucas Casella, il marito di Valeria Perilli

Classe 1949, Giucas Casella fin da giovanissimo ha sempre mostrato grande interesse per l’arte dell’illusionismo e crescendo si è specializzato nel campo dell‘ipnosi. Grazie ai suoi trucchi si è fatto poi notare da Pippo Baudo che gli ha praticamente aperto le porte del piccolo schermo. L’illusionista italiano è apparso per la prima volta in tv nel programma Domenica In e successivamente è stato corteggiato da tante altre trasmissioni di successo.

Giucas Casella è inoltre anche il padre di James, nato nel 1986 e da una relazione con una modella di nome Carol.

Valeria Perilli, 3 curiosità

– Come doppiatrice Valeria Perilli è stata anche la voce di Miranda nella serie tv, Sex and The City.

– E’ stata ospite nel programma tv, Domenica Live di Barbara D’Urso.

-Ha lavorato in radio e preso parte anche ad alcuni spot pubblicitari.

ultimo aggiornamento: 09-09-2021


Chi è Gaia Maria Miracapillo, la fashion stylist paparazzata con Andrea Iannone

Tutto quello che c’è da sapere su Jolanda De Rienzo: dalla carriera alla nascita di suo figlio