Chi è Simone Antolini è una delle domande più frequenti dopo che il settimanale “Chi” lo ha pizzicato in barca con Alessandro Cecchi Paone. Ecco la storia del compagno del famoso giornalista…

Si chiama Simone Antolini ed è il compagno di Alessandro Cecchi Paone. Intorno alla sua identità si sono addensate le curiosità di tanti, e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini alle tappe chiave della sua biografia, fino all’incontro con il grande amore della sua vita e…

Chi è Simone Antolini e dove vive?

Simone Antolini è il compagno di Alessandro Cecchi Paone, ha iniziato la sua storia d’amore con il noto giornalista all’età di 23 anni e vive in un comune marchigiano. Intervistato dal Corriere della Sera ha raccontato di aver conosciuto Alessandro Cecchi Paone durante il periodo dei suoi studi universitari in Scienze giuridiche, intrapresi con profitto e con l’obiettivo di trovare occupazione nel mondo della pubblica amministrazione dopo aver lavorato nella ditta agricola del padre occupandosi della contabilità…

ALESSANDRO CECCHI PAONE
ALESSANDRO CECCHI PAONE

Quando aveva 16 anni aiutava già la sua famiglia in azienda e anche e in un negozio di alimentari dei genitori (che vende prodotti a chilometro zero), dove sarebbe stato sempre stimato e apprezzato da clienti e conoscenti. Fino a che la notizia della sua relazione con Alessandro Cecchi Paone, rilanciata dal settimanale Chi nel 2022, non avrebbe scatenato un inferno di offese per la sua omosessualità e non solo…

La vita privata di Simone Antolini

Nella vita privata di Simone Antolini c’è l’amore per la famiglia e il bel rapporto con i genitori, che sapevano già della frequentazione con Cecchi Paone prima che la notizia diventasse di dominio pubblico. Parlando della sua omosessualità al Corriere della Sera, il compagno del giornalista ha svelato di aver avuto una fidanzata per circa 4 anni e di aver poi capito di essere omosessuale. Dopo la prima relazione con un uomo avrebbe incontrato proprio Alessandro Cecchi Paone e la sua vita sarebbe cambiata.

Innamoratissimi, i due sarebbero stati però vittime di insulti omofobi anche da parte di persone “vicine” a Simone Antolini, soggetti che avrebbero scatenato “un finimondo” di offese intorno alla sua storia d’amore con il noto volto tv. Simone Antolini ha raccontato anche di aver intrapreso il

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Simone Antolini avrebbe incontrato Alessandro Cecchi Paone a Rimini dopo una prima conoscenza via Instagram. I due si sarebbero scambiati diversi messaggi per poi vedersi di persona e trovarsi attratti l’uno dall’altro, non prima di aver intavolato lunghe conversazioni su tanti argomenti.

Gli ho scritto su Instagram – ha raccontato Simone Antolini al Corriere della Sera . Uscivo dalla mia prima relazione omosessuale. In precedenza, avevo avuto una fidanzata per 4 anni e avevo molti dubbi. Guardando la tv in pandemia, avevo scoperto che Alessandro aveva avuto una moglie. La similitudine di esperienze mi ha spinto a seguirlo sui social. Ci siamo scritti. Sono andato a conoscerlo a Rimini. Abbiamo cominciato a parlare tantissimo. Era aprile. Ho trovato in lui una persona che mi capisce, mi protegge“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Chi è Pierluigi Diaco, dal successo in tv, al desiderio di diventare papà

Chi è Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli e amante di musica e cucina