Valeria Angione, influencer di successo, è amatissima proprio sui social. Laureata in economia e diplomata in recitazione ha scelto la strada del web.

La passione per gli evidenziatori, che hanno contribuito a una parte del suo successo, quello per Ultimo (suo cantante italiano preferito) e per la saga di Harry Potter: queste sono solo alcune delle cose che Valeria Angione, attrice e influencer, ama tantissimo. Ah e non dimentichiamoci i pigiami e le vestaglie uno dei suoi must have, tanto da aver lanciato una vera e propria collezione a suo nome.

Chi è Valeria Angione (e dove abita)

Classe 1995, Valeria Angione è nata a Bologna il 5 novembre, sotto il segno della Bilancia. Da sempre, però, la Angione vive a Napoli con la sua famiglia a cui è legatissima. Cosa voleva fare Valeria da piccola? L’attrice. A svelarlo è stata lei stessa durante delle dirette sul suo account Instagram, in cui ha raccontato anche delle prime volte che si è esibita in teatro.

Valeria Angione
https://www.instagram.com/valeriangione/

Nel 2007, tramite un provino andato bene, la Angione ha avuto la fortuna di entrare a far parte della compagnia teatrale di Maurizio Casagrande. Sette anni dopo, nel 2014 si è diplomata in in recitazione teatrale e cinematografia. Contemporaneamente alla sua passione, però, Valeria resta con i piedi per terra e si costruisce un piano B continuando gli studi e laureandosi in Economia e commercio.

Gli anni passati da studentessa universitaria, inoltre, l’hanno spinta ad aprire un suo canale Youtube e a postare video parodistici inerenti proprio agli studenti alle prese con la sessione di esami.

La vita privata di Valeria Angione

Valeria Angione è fidanzata? Ovviamente sì, la sua metà si chiama Luca Di Girolamo. La loro storia è un po’ travagliata, ad averlo spiegato più volte è stata la stessa influencer (anche se lei ama definirsi una ragazza normale), ammettendo che ci sono stati parecchi alti e bassi fino a quando non si sono ritrovati per non lasciarsi più.

Valeria Angione
https://www.instagram.com/valeriangione/

4 curiosità su Valeria Angione

Lo do a settembre è un video musicale che è diventato super virale su internet.

-Pratica sport? Sì da qualche tempo la Angione ha deciso di praticare i tessuti aerei.

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro può farlo spesso.

-Il suo primissimo video? Tipi di persone su Dubsmash.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valeriangione/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Valeria Angione

ultimo aggiornamento: 27-03-2020


Giorgio Armani: esordi, rivoluzione e curiosità sullo stilista più pagato al mondo

Chi è Fabrizio Corona: gli scandali, le accuse e le storie sentimentali!