Grazia Sepe non è un volto noto del mondo dello spettacolo. La ragazza napoletana, animatrice di professione, sarebbe stata l’amante di Francesco Sarcina.

Gioiosa, iperattiva e dal carattere socievole: ecco chi è Grazia Sepe, giovane ragazza napoletana. La Sepe, infatti, non è un volto noto del mondo dello spettacolo, anzi. Il suo nome è rimbalzato agli onori della cronaca legato al presunto tradimento di Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni, ai danni dell’ex moglie Clizia Incorvaia. Proprio Grazia, per gli amici Grace, ha raccontato nel salotti di Live – Non è la d’Urso, di aver avuto una vera e propria storia d’amore con Sarcina che è durata ben quattro anni.

Chi è Grazia Sepe (e dove abita)

Originaria di Napoli ma cresciuta a Formia, come recita anche la sua biografia di Facebook, sappiamo che la Sepe è nata il 28 gennaio del 1998 sotto il segno dell’Acquario.

Grazia Sepe
https://www.facebook.com/grazia.sepe1

Cosa fa nella vita la Sepe? Secondo quanto dichiarato sempre sul suo account social sembra che la ragazza abbia esperienza in qualità di animatrice. Nello specifico non sappiamo quale sia stato il suo percorso di studi e se dopo il liceo ha deciso di continuare o meno con l’università.

Dando un’occhiata però al suo account, quello di Instagram risulta essere privato, dà l’idea di essere una persona dal forte temperamento a cui piace trascorrere il tempo con gli amici e divertirsi.

La vita privata di Grazia Sepe

Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Sarcina sembra che la Sepe non abbia alcun uomo al suo fianco. A raccontare come tutto sia nato, inoltre, è stata proprio lei ospite da Barbara d’Urso.

Grace ha ammesso di aver conosciuto quasi per caso il cantante de Le Vibrazioni, durante un suo concerto a Napoli. Un incontro fugace suggellato da un selfie a cui poi sono susseguiti dei messaggi tramite email.

La Sepe inoltre, ha ammesso che non si è mai sentita l’amante di nessuno dal momento che proprio Sarcina le aveva raccontato che in realtà il matrimonio con Clizia Incorvaia fosse arrivato al capolinea. Tra alti e bassi la storia è durata ben quattro anni, fino a quando non è naufragata del tutto.

Grazia Sepe Francesco Sarcina
https://www.facebook.com/grazia.sepe1

3 curiosità su Grazia Sepe

-Ama trascorrere le giornate di relax con i suoi amici.

-Le piacciono i rossetti.

-Ama il mare e l’estate.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/grazia.sepe1

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Placido Domingo: la storia del tenore in 8 curiosità

Giulio Gallera: chi è uno dei volti della lotta al Coronavirus in Lombardia