La sexy corteggiatrice di Luigi Mastroianni: ecco chi è Valentina Galli

È una modella, è laureata ed è la corteggiatrice di Luigi Mastroianni del trono di Uomini e Donne: scopriamo di più su Valentina Galli!

Valentina Galli è una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni del trono classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Affascinante, seducente e dal fisico alto e snello, Valentina è già protagonista di gossip anche grazie alla sua amicizia con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Una ragazza che non passa di certo inosservata, dal momento in cui sui social si mostra in pose anche abbastanza sexy e provocanti! Scopriamo di più su di lei…

Chi è Valentina Galli?

La sua data di nascita precisa non sappiamo quale sia, dato che la ragazza non lo ha mai rivelato. Sappiamo soltanto che è nata nel 1991 a San Benedetto del Tronto ed è la città in cui vive tutt’oggi. Valentina Galli è una ragazza intraprendente, solare e con molti sogni, tra cui quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Valentina Galli
Fonte foto: https://www.instagram.com/v4leanna

Ha molte amiche a cui vuole bene e ama trascorrere il suo tempo libero in loro compagnia. Un’amicizia in particolare non passa inosservata, ovvero quella con Fabrizio Corona con cui sembra andare anche a cena fuori molto volentieri. Nonostante le sue conoscenze, non era mai stata vista in tv e Uomini e Donne è la sua prima esperienza televisiva. Oltre ad avere una grande passione per il mondo dello spettacolo e per il suo lavoro da modella, è anche laureata in architettura.

Valentina Galli a Uomini e Donne per Luigi Mastroianni

La modella è già protagonista di gossip a causa del suo ruolo a Uomini e Donne. È scesa per corteggiare Luigi Mastrioianni, il quale ha deciso di trascorrere una prima esterna con lei per ben 7 ore. Irene Capuano, una delle sue corteggiatrici, non ha di certo approvato la situazione dal momento in cui Valentina sembrerebbe essere solo in cerca di fama.

In studio, infatti, è stata molto criticata per le sue foto hot e provocanti. Nonostante ciò, la bella modella sembrerebbe essere riuscita a conquistare l’attenzione del tronista.

Valentina Galli: curiosità

-La modella ha un profilo Instagram abbastanza seguito. Ama interagire con i suoi seguaci e adora pubblicare stories quasi ogni giorno.

-Valentina adora gli animali ed è molto affezionata al suo pitbull, una cagnolina spesso presente nelle sue stories sui social!

-Ha un secondo nome, ovvero Anna.

Fonte foto: https://www.instagram.com/v4leanna

ultimo aggiornamento: 22-01-2019

X