Valentina Comelli è una giovane allieva de Il Collegio 6. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Valentina Comelli è una ragazza bresciana approdata a Il Collegio 6 in qualità di allieva del programma. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata nell’azienda agricola di famiglia: dal rapporto con i genitori a quello con il fidanzato.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Valentina Comelli

Classe 2006, Valentina Comelli è una ragazza originaria di Brescia e insieme alla sua famiglia vive nella provincia di Zone in una splendida azienda agricola. La ragazza ama la natura e la vita all’aria aperta ma, a detta di sua madre (nel suo video di presentazione a Il Collegio) non aiuterebbe granché i suoi genitori nelle mansioni legate alla loro attività, e da sempre il suo temperamento vivace e sopra le righe si mal concilia con la scuola.

Valentina Comelli: la vita privata

L’allieva de Il Collegio 6 ha un fidanzato di nome Marco e su Instagram sono molte le foto che li ritraggono insieme e le dediche che la giovane coppia si scrive. Valentina Comelli abita a Zone, nell’azienda agricola di famiglia, e sui social posta spesso le foto in compagnia degli animali che abitano nella tenuta.

Valentina Comelli: le curiosità

– Le piace cambiare colore di capelli e abbinarli ai colori dei vestiti. In passato li ha avuti biondi, mori e infine rosa.

– Ama indossare abiti firmati e scarpe da ginnastica.

– Ha due fratelli più piccola a cui è molto legata e con cui ama trascorrere i suoi momenti di svago.

– Ama trascorrere il suo tempo libero facendo shopping, scattandosi foto per i social o stando in compagnia del fidanzato e dei suoi amici.

– Nonostante “abbia un carattere difficile”, Valentina Comelli ha un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia e in particolare con sua madre.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Il Collegio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-10-2021

Chi è Cecilia Palloni: la bella e simpatica di “Ex on the beach”

Chi è Rosmy, la cantante dark che ha fatto capitolare Marracash