Proviamo a conoscere da vicino Ursula Seelenbacher: tutto quello che c’è da sapere sulla PR ed esperta di comunicazione.

Il nome di Ursula Seelenbacher è salito alla ribalta televisiva nel 2022 quando ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo alla conduzione del nuovo format di Real Time “Cortesie per gli ospiti Ristorante” e al fianco di Roberto Valbuzzi. In realtà però, Ursula vantava già un ricco curriculum nel campo della comunicazione e delle pubbliche relazioni ed ora proviamo a raccontarvi questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lei. Origini, studi, vita privata e curiosità: ecco chi è davvero Ursula Seelenbacher.

Chi è Ursula Seelenbacher

Ursula Seelenbacher è nata in Austria nella città di Salisburgo ma ha studiato in Italia, al DAMS di Bologna. Successivamente il lavoro l’ha portata a vivere per un po’ a Milano e poi a stabilirsi definitivamente nella capitale romana. Nel corso della sua carriera Ursula Seelenbacher si è occupata prevalentemente di promozione ed organizzazione eventi, curandone la comunicazione e l’ufficio stampa.

Ha anche collaborato con grandi brand di moda come Roberto Cavalli e Vogue oltre che con produzioni cinematografiche, televisive, premi e festival. Nel 2022 si è lanciata in una nuova avventura in TV su Real Time con “Cortesie per gli ospiti Ristorante” lo spin-off in cui veste i panni di giudice insieme a Roberto Valbuzzi.

Ursula Seelenbacher, vita privata

Al momento non sappiamo molte cose sulla vita privata della bella Ursula Seelenbacher. Non è infatti noto se sia sposata o se abbia anche dei figli ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram non riusciamo a saperne di più.

Ursula Seelenbacher, 2 curiosità

-Ursula Seelenbacher si è definita: “Cosmopolita, viaggiatrice, osservatrice”.

-E’ una grande appassionata di cinema e di moda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Chi sono i Follya, la band capitanata da Alessio Bernabei

Vincenzo Mollica: tutto sul giornalista, dal successo alla malattia