Scopriamo la storia di Tiziana De Giacomo, tra i riflessi di una brillante carriera sul set come attrice e il grande amore della sua vita…

Tiziana De Giacomo è un volto noto nel mondo dello spettacolo italiano, ma non tutti conoscono la sua storia oltre le luci abbaglianti del set. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto e sulla sua biografia, dalle origini alla vita privata al fianco di un uomo altrettanto famoso: il marito Maurizio Casagrande!

Chi è Tiziana De Giacomo e dove vive?

Tiziana De Giacomo, moglie di Maurizio Casagrande, è un’affermata attrice originaria di Napoli e vive tra la sua città natale e Roma. Classe 1983, è del segno della Vergine e festeggia il compleanno il 17 settembre.

La passione per la recitazione e il canto è una costante della sua vita, e nel 2008 ha iniziato a lavorare sul set di importanti film come Il seme della discordia, di Pappi Corsicato, e Il ragazzo che abitava in fondo al mare, Babbo Natale non viene da Nord,

Tiziana De Giacomo
Fonte foto: https://www.instagram.com/tiziana_degiacomo/?hl=it

Nel 2010 ha iniziato a collaborare proprio con Maurizio Casagrande, con cui ha recitato in diverse pellicole e spettacoli teatrali e con cui ha esordito al cinema, un anno più tardi, in Una donna per la vita.

La vita privata di Tiziana De Giacomo

Non si conosce molto della vita privata di Tiziana De Giacomo al di là del suo rapporto con l’amato Maurizio Casagrande. Neppure i social consentono di mettere a fuoco informazioni dettagliate su tanti aspetti che riguardano la sfera dei suoi sentimenti, anche se qualcosa sulla sua unione con il marito è comunque emersa attraverso le cronache rosa.

Tiziana De Giacomo: chi è il marito Maurizio Casagrande

Il marito di Tiziana De Giacomo è l’attore Maurizio Casagrande, classe 1961 e, come lei, originario della bella Napoli. Il loro è un amore che viaggia sul doppio binario della vita quotidiana e del set, insieme tra le mura domestiche e, spesso, anche sul lavoro per via della comune passione per la recitazione e lo spettacolo.

Tra loro, una differenza d’età di 23 anni (l’attrice, lo ricordiamo, è nata nel 1983), ma il loro sentimento è apparso fin da subito solido e immune alle insidie delle critiche. Insieme da tanto tempo, non hanno figli.

Altre 3 cose da sapere su Tiziana De Giacomo

– Su Instagram ha condiviso diversi scatti della sua storia, comprese alcune foto che la vedono alle prese con la sua passione per i fornelli!

– Ha aperto una pagina Instagram di cucina, “Mezza chef”, e sui social ha descritto così la sua storia di cuoca: “Il lavoro mi porta a degustare buon cibo e cucinarlo è la mia passione. Mangio tenendomi in forma col sorriso“. Insieme al marito, nel 2018, ha avviato il format web Qua nessuno è chef.

– Ha mosso i primi passi come fotomodella, e nel 2009 è stata tra le 30 finaliste di Miss Italia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tiziana_degiacomo/?hl=it


Tutto su Claudia Vismara: vita privata e curiosità

Tutto su Giuliano Gemma: dai successi nel cinema ai flirt con donne famosissime