Conosciamo da vicino Aisha Maryam: biografia, vita privata, esordi e curiosità sulla giovane cantante di Amici 21.

Si chiama Aisha, vanta origini per metà italiane e per metà senegalesi e sogna di diventare nella vita una cantante professionista. Il suo nome è salito alla ribalta nel 2021 quando ha preso parte ad uno dei talent più longevi della storia della televisione italiana.

Ad Amici di Maria De Filippi abbiamo infatti visto Aisha conquistare un banco tramite una sfida e dove la cantautrice ha avuto la meglio sull’allievo Simone Russo. È arrivata al serale, dove però è stata eliminata alla quarta puntata. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia alla vita privata fino a piccole curiosità, ecco chi è davvero Aisha.

Aisha Maryam, biografia e carriera

Il nome completo all’anagrafe della concorrente di Amici 21 è Aisha Maryam e sulla sua biografia al momento sappiamo solamente che è originaria di Napoli e che è nata nel 2004. Sappiamo inoltre che Aisha ha due fratelli più piccoli e che vive con sua madre ed il compagno di quest’ultima.

Sul suo padre naturale invece, non abbiamo alcuna notizia ma è noto che la cantante non non lo vede da quando era solo una bambina. Aisha oltre ad inseguire la sua carriera di artista è anche una studentessa del Liceo Garofano di Capua sezione musicale.

A notarla ad Amici è stata Lorella Cuccarini, che ha voluto che Aisha sostenesse una prova per entrare. A novembre 2021 Rudy Zerbi ha messo in sfida Simone Russo che ha perso con Aisha. La ragazza ha convinto quindi tutti i suoi professori. Non solo Rudy, diventato il suo insegnante, ma anche Lorella e Anna Pettinelli.

Un percorso che nei successivi quattro mesi le ha consentito di accedere al serale del programma di Maria De Filippi, ma il suo cammino è terminato alla quarta puntata quando è stata eliminata.

Aisha Maryam, vita privata

Per quanto riguarda poi la vita privata di Aisha al momento facciamo fatica a saperne di più. Nonostante la cantante sia anche presente sui social e in particolare su Instagram, non traspare nulla della sua vita sentimentale e quindi non siamo in grado di dirvi se sia, o meno, legata a qualcuno.

Aisha Maryam, curiosità

-Ha conquistato il banco ad Amici cantando un suo inedito dal titolo Bad Vibes e diventando un’allieva di Lorella Cuccarini.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2021


Tutto su Claudia Vismara: vita privata e curiosità

Chi è Tiziana De Giacomo, moglie di Maurizio Casagrande