Ha fatto arrabbiare il portiere e capitano dell’Italia dopo la pesante sconfitta (5-2) con la nazionale tedesca sul campo di Mönchengladbach in Nations League: scopriamo chi è Tiziana Alla!

Al termine di Germania-Italia, dopo la cocente sconfitta della Nazionale nell’incontro del 14 giugno 2022, la sua domanda ha fatto infuriare il portiere e capitano Gigio Donnarumma: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista Tiziana Alla, tra biografia e curiosità…

Chi è Tiziana Alla e dove vive?

Tiziana Alla è una giornalista con una carriera da telecronista in Rai. La direttrice Alessandra De Stefano l’ha voluta come bordocampista della Nazionale italiana di calcio al posto di Alessandro Antinelli e, nel 2022, una sua domanda “scomoda” a Gianluigi Donnarumma ha fatto infuriare il portiere azzurro aprendo a un botta e risposta al veleno diventato virale…

Tiziana Alla è nata sotto il segno del Capricorno, il 18 gennaio 1965, ed è iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come professionista dal 1993. Vive nella stessa Regione e lavora da anni nel mondo dell’informazione.

La vita privata di Tiziana Alla

Per quanto riguarda la vita privata, non è nota alcuna informazione sulla giornalista. Tutto quello che si sa della sua storia riguarda infatti la carriera nella galassia del giornalismo e come telecronista, ma non è dato sapere altro su cosa si celi dietro le quinte della sua carriera.

Altre 2 cose da sapere su Tiziana Alla

– Risulta poco attiva sui social. Su Twitter c’è un account che rimanda a lei, ma nulla su Instagram o Facebook

– Virale il suo botta e risposta al veleno con Gigio Donnarumma, il 14 giugno 2022, dopo la sconfitta dell’Italia per 5-2 con la Germania in Nations League. La giornalista ha ricordato al portiere azzurro che l’errore con cui ha regalato il gol del 4-0 ai tedeschi non è il primo della sua carriera agonistica. Nell’intervista al termine della partita, dopo aver velatamente richiamato le papere dell’estremo difensore azzurro, il calciatore si è infuriato: “Ma quando mi è capitato? Col Real Madrid? Col fallo? Ma per favore. Se vogliamo fare polemica su queste cose, facciamola. (…) Se vuoi dare la colpa a me per l’errore, dammela pure“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Tutto quello che non sai su Lorenza Baroncelli, compagna di Pierluigi Pardo

Chi è Bryan Spears, il fratello di Britney Spears: le accuse e la vita privata