Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Bryan Spears, il fratello ed ex manager della cantante Britney Spears.

Bryan Spears è il fratello maggiore di Britney Spears e, insieme a suo padre Jamie, è stato co-gestore della conservatorship contro cui sua sorella si è battuta strenuamente in una controversa causa legale. Scopriamo cosa c’è da sapere sul fratello maggiore dell’ex Reginetta del pop e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Bryan Spears: la carriera

Nato il 19 aprile 1977 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) a McComb, in Mississipi, Bryan Spears è conosciuto in tutto il mondo per essere il fratello maggiore dell’ex reginetta del pop Britney Spears. Bryan Spears ha lavorato come manager per sua sorella Britney e, a seguire, come produttore per alcuni progetti che hanno interessato l’altra sua sorella minore, Jamie Lynn. Ha lavorato come produttore nel mondo del cinema e della tv ed ha co-prodotto il programma tv Zoey 101, in cui ha recitato proprio sua sorella Jamie Lynn. Insieme a suo padre Jamie avrebbe co-gestito la tutela di sua sorella Britney Spears.

Bryan Spears: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Bryan Spears è sposato dal 2008 con Graciella Sanchez da cui ha avuto sua figlia Sophia Alexandra Spears. La coppia si è sposata a New Orleans, in Louisiana. Avendo avuto il controllo della conservatorship di sua sorella Britney Spears anche Bryan ha suscitato l’ira della cantante, che in più occasioni si è scagliata contro di lui e il padre Jamie attraverso i social.

“Nessuno di voi ha voluto che fossi indipendente,  perché tutti amavano dirmi cosa fare e trattarmi come una cretina.E poi non dire bugie, tu non sei mai stato invitato al mio matrimonio. Quindi perché rispondi non dicendo la verità? Credi sinceramente che io voglia lì mio fratello che mi negava anche un sorso di Jack e Coca Cola? E stasera potrei anche forzarmi a bere un po’ di Jack e Coca, guardare la luna e ‘vai a fare in c**o Bryan’. Tu e gli altri della famiglia mi avete fatto male e lo sapete benissimo. PS: Ho un’assistente che mi può prenotare la cena se voglio. E so bene che io e te abbiamo lo stesso sangue ed è un legame profondo, ma nessuna famiglia farebbe quello che voi mi avete fatto”, ha dichiarato Britney Spears in un post condiviso via social contro suo fratello.

Non è dato sapere dove Bryan Spears abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Chi è la moglie di Bryan Spears, Graciella Sanchez

Di Graciella Sanchez è noto solamente che la donna sia nata a Los Angeles il 23 settembre 1972 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) e che lavori come agente artistica. Non è noto dove lei e Bryan Spears si siano conosciuti o dove abbiano scelto di abitare.

Bryan Spears: le curiosità

– Ha un ottimo rapporto con sua figlia, che è solito chiamare Lexie.

– In un’intervista ha ammesso pubblicamente che sua sorella Britney sarebbe stata insofferenza verso la conservatorship da parte di suo padre Jamie.

– Ha un ottimo rapporto con sua madre e sua sorella, ma sembra che lui e Britney non abbiano più alcun rapporto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Chi è Tiziana Alla, la giornalista protagonista del battibecco con Donnarumma

Chi è Fabio Antonucci, cavaliere di Uomini e Donne: la carriera, la vita privata e le curiosità