Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Fabio Antonucci, cavaliere di Gloria Nicoletti a Uomini e Donne.

Fabio Antonucci è uno dei cavalieri che hanno deciso di cercare l’amore all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Fabio Antonucci: la carriera

Fabio Antonucci è nato a Roma (non è dato sapere quando) e lavora per una società specializzata nel settore della sicurezza. Il pubblico del piccolo schermo italiano ha imparato a conoscerlo quando ha preso parte a Uomini e Donne (nel 2002) in qualità di cavaliere di Gloria Nicoletti. Al magazine di Uomini e Donne lui stesso ha confessato che sarebbe stata sua cognata a convincerlo a partecipare al programma tv di Maria De Filippi:

“È stata mia cognata, la moglie di mio fratello, a convincermi: eravamo in vacanza tutti insieme e lei mi ha fatto capire che avevo ancora tanto amore da dare alla persona giusta, anche se in cinque anni non l’avevo ancora trovata. Mi ha fatto capire che ci si può innamorare in posti inaspettati, che bisogna darsi sempre una chance e che Uomini e Donne è il posto giusto per avere quella possibilità in più che può cambiarti la vita”, ha ammesso.

Fabio Antonucci: la vita privata

A Uomini e Donne Fabio Antonucci ha dato inizio a una conoscenza (poi terminata) con la dama Gloria Nicoletti e al magazine di Uomini e Donne ha confessato: “La frequentazione tra me e Gloria è un crescendo in positivo, anche se ci sono cose che forse vanno calibrate tra noi, perché lei ha un carattere molto forte. È una cosa che mi piace, ma comporta anche qualche svantaggio (ride): per esempio, diventa un pochino difficile chiarire dei piccoli malintesi quando Gloria porta avanti il suo punto di vista con molta veemenza. Comunque desidero passare più tempo con lei e vivere insieme la quotidianità, perché quella potrebbe davvero essere una cartina tornasole per il nostro rapporto…”.

Fabio Antonucci: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo e un piercing sopra un sopracciglio.

– È molto legato ai suoi nipoti e alla sua famiglia, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Gli piace la musica di Vasco Rossi.

– Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne si è più volte scontrato con Riccardo Guarnieri.

– Tifa per la Roma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Chi è Bryan Spears, il fratello di Britney Spears: le accuse e la vita privata

Chi è (davvero) Vanessa Incontrada: le polemiche, i gossip e la vita privata!