Tina Caruso è una delle concorrenti di MasterChef 11: scopriamo cosa c’è da sapere sull’aspirante chef e sulla sua vita privata.

Tina Caruso è un’aspirante chef e concorrente di MasterChef 11. Madre di due bambini, ha deciso di proporsi al famoso programma di cucina per insegnare loro quanto sia importante perseguire i propri sogni, anche una volta diventati adulti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per la vita privata.

Chi è Tina Caruso: la carriera

Classe 1982 e originaria di Napoli (anche se vive a Piacenza) è nata sotto il segno dello Scorpione (anche se non si conosce la sua esatta data di nascita). Lavora nel reparto orto frutta di un supermercato e da sempre la sua più grande passione è la cucina, e per questo ha deciso di proporsi come aspirante chef a MasterChef 11.

Tina Caruso: la vita privata

Tina Caruso è impegnata con un uomo di nome Paolo (che l’ha spinta a candidarsi a MasterChef) ed è madre di due bambini, Dilan e Viola, nati da una sua precedente unione. I figli dell’aspirante chef non vivono con lei a Piacenza ma stanno insieme al padre. Nonostante questo lei va a trovarli ogni weekend e ha con loro uno splendido rapporto.

Non è chiaro che lavoro svolga il compagno della concorrente di MasterChef 11 ma dai social si evince che i due siano più innamorati che mai e abitano insieme a Piacenza. Tina Caruso ha confermato che sarebbe stato per lei molto difficile scegliere di rinunciare a vivere con i suoi bambini e che si sarebbe sentita fortemente giudicata per questo. In seguito sarebbe riuscita a trovare un equilibrio.

Tina Caruso: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi.

– È cresciuta in campagna e infatti ricorda perfettamente quando da bambina preparava le conserve di pomodoro o la pastiera napoletana insieme ai nonni e ai suoi genitori.

– È un’accanita fan dei Modà.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero a cucinare o facendo escursioni all’aria aperta.

– Ha un gatto.

– Le piace “giocare” con i look e a MasterChef ha deciso di sfoggiare alcune ciocche blu sulla sua folta chioma.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Chi è Rita Monforte: quello che non sai sulla concorrente di MasterChef 11

Tutto su Giusy Buscemi: da Miss Italia al cinema e le serie TV