Famoso attore italiano, Thomas Trabacchi ha un lungo curriculum tra cinema, tv e teatro. Ed è papà di due splendidi ragazzi.

Una grande passione per la recitazione e un talento incredibile hanno reso Thomas Trabacchi un attore versatile e amatissimo dal pubblico. Dopo i suoi esordi in teatro, ha preso parte a molti film e ad ancora più numerose fiction, diventando uno dei volti più noti della televisione italiana. Ma è un uomo molto impegnato anche sul fronte sentimentale: ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Thomas Trabacchi, la biografia

Nato a Milano il 5 settembre 1965, sotto il segno zodiacale della Vergine, Thomas Trabacchi ha avuto un’infanzia e un’adolescenza movimentate. Ha perso suo padre quando aveva appena 10 anni e ha sofferto molto, finendo addirittura nel giro della droga – dal quale però è uscito in tutta fretta. Ragazzino problematico, ha ben presto abbandonato la scuola e, dopo il militare, ha deciso di iscriversi ad un corso di teatro, dietro suggerimento di sua sorella.

Grazie al suo temperamento forte, Thomas è riuscito ad entrare alla Bottega Teatrale di Vittorio Gassman, a Firenze, dove si è diplomato. E ha iniziato a muovere i suoi primi passi in teatro, riscuotendo grande successo. In televisione ha preso parte a molte fiction importanti, tra cui Distretto di Polizia, Baby e la serie Sky 1992 – comparendo anche nel seguito, 1993.

Al cinema, invece, Thomas ha recitato accanto ad alcuni dei più grandi attori italiani e internazionali. Addirittura, ne La versione di Barney, ha lavorato fianco a fianco con Dustin Hoffman. Uno dei suoi successi più recenti è la serie tv L’Alligatore, dove interpreta uno dei personaggi principali.

La vita privata di Thomas Trabacchi

Thomas Trabacchi
Thomas Trabacchi

Sebbene non sia un grande amante dei social network e abbia una pagina Instagram che non aggiorna con molta frequenza, la sua vita privata non è un mistero. Thomas ha alle spalle un matrimonio finito e una relazione con Anna Negri, famosa regista, dalla quale è nato il suo primogenito Luca. Ormai da molti anni è sentimentalmente legato alla collega Carlotta Natoli e la coppia ha un figlio di nome Teo.

Thomas si è trasferito da tempo a Roma, dove vive ancora oggi. Nel 2020, ha rivelato di aver trascorso la quarantena in una casa immersa nel verde a 40 km dalla capitale assieme alla sua famiglia, godendo finalmente del tempo per poter stare con suo figlio.

Chi è la compagna di Thomas Trabacchi

Carlotta Natoli è una famosa attrice, figlia del regista Piero Natoli. Ha recitato in molti film a partire dall’età di 8 anni, proprio grazie alla guida del papà. Ha insegnato a lungo recitazione e ha lavorato accanto a grandi interpreti cinematografici italiani.

3 curiosità su Thomas Trabacchi

-È un papà molto premuroso, ed è riuscito a mantenere uno splendido rapporto anche con il suo primogenito, nonostante la separazione avvenuta quando era ancora piccolino.

-È un grande tifoso dell’Inter.

-Ha un bellissimo cane che compare spesso nelle foto di famiglia.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Claudia Villafane: chi è l’ex moglie di Diego Armando Maradona

Emily Angelillo, tutto sulla tutor di Detto Fatto che ha scatenato la polemica