Conosciamo meglio Theodora Bugel, la donna che ha rubato il cuore al comico e regista teatrale Roberto Ciufoli.

Se su Robero Ciufoli il pubblico è ben informato e ne conosce i successi e i progetti teatrali, su sua moglie invece la bella Theodora Bugel si sa davvero molto poco. La donna che da anni è al fianco del noto attore, comico e regista italiano sembrerebbe essere molto riservata anche se spesso, insieme a suo marito ha preso parte a varie ospitate in tv. Vi sveliamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, ecco chi è Theodora Bugel.

Chi è Theodora Bugel

Sulla biografia di Theodora Bugel non abbiamo alcuna informazione. Non si conosce la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma è noto che la donna vanti origini francesi e che nella vita svolga la professione di arredatrice e imprenditrice.

Theodora Bugel, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la sfera privata di Theodora Bugel sappiamo che vive e lavora nella capitale romana ma non abbiamo informazioni sul suo patrimonio. La donna è legata sentimentalmente a Roberto Ciufoli con il quale ha prima convissuto per sette anni e poi è convolata a nozze, come lo stesso comico dichiarò al settimanale Di Tutto: “Perchè non festeggiamo la crisi del settimo anno con un bel matrimonio? E così è stato!”.

Il 23 agosto del 2016 è nato anche il loro primogenito che hanno chiamato Romeo. Theodora Bugel ha inoltre anche un profilo su Instagram ma al momento è privato.

Chi è Roberto Ciufoli il marito di Theodora Bugel

Roberto Ciufoli è nato a Roma il 1 marzo del 1960 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Appassionato di teatro fin da ragazzino ha raggiunto il successo e la notorietà insieme all’amico e collega Pino Insegno fondando con lui e con altri due colleghi nel 1986 il gruppo comico La Premiata Ditta. Insieme al quartetto ha cominciato presto a lavorare sul piccolo schermo e da quel momento in poi, Ciufoli ha recitato anche in svariate fiction di successo come: Don Matteo, Distretto di Polizia e Rocco Schiavone.

Theodora Bugel, 2 curiosità

-Ospite con il marito nel salotto televisivo di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, Theodora Bugel ha raccontato che il segreto del loro successo come coppia e questo: “Sono di origine francese , lo sopporto perché non capisco tutto quello che dice”.

-Theodora Bugel non ha mai nascosto di essere ricorsa alla fecondazione assistita in Spagna per avere Romeo.


Ciro Ferrara, tutto sull’allenatore ed ex calciatore di Juve e Napoli

Chi era Marella Caracciolo di Castagneto, la Jackie Kennedy italiana moglie di Gianni Agnelli