Teodoro Lonfernini è un politico originario di San Marino. Attualmente ricopre il ruolo di Segretario di Stato per il turismo.

Lui stesso ha ammesso che prima di essere un politico si definisce un cittadino innamoratissimo del suo paese: stiamo parlando di Teodoro Lonfernini, politico sanmarinese di professione. Lonferini, inoltre, ricopre la carica di Segretario di Stato per il turismo impegnato nello sport, nelle telecomunicazioni, i trasporti e la cooperazione economica. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Teodoro Lonfernini

Classe 1976, Teodoro Lonfernini è originario di San Marino dov’è nato il 12 maggio sotto il segno del Toro. Da piccolo sognava per lui una vita nel mondo della politica? In realtà non lo sappiamo, anche se il suo impegno in questo mondo lo porta avanti da oltre vent’anni.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Teodoro Lonfernini
Fonte foto: https://www.instagram.com/teodoro_lonfernini/

Dal 2000, infatti, è uno dei membri del Partito Democratico Cristiano Sanmarinese. Nel 2008, inoltre, è stato eletto in Consiglio grande e generale e la sua rielezione è avvenuta nel 2012. Sempre nello stesso anno, inoltre, ha ricevuto anche la nomina di Capitano reggente. Inoltre Lonfernini ricopre anche il ruolo di Segretario di Stato per il turismo, come affermato anche in precedenza.

La vita privata di Teodoro Lonfernini

Teodoro Lonfernini è sposato? La risposta è si. Non sappiamo precisamente quando si sia sposato né conosciamo il nome di sua moglie, anche se in molte foto che ha postato sui social appare felice e spensierato accanto alla sua famiglia.

Lonfernini, inoltre, è anche padre di ben tre figli con cui cerca di trascorrere tutto il suo tempo libero quando non è impegnato nello studio notarile di famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

per sentirsi in vacanza basta avere con se ciò che conta..

Un post condiviso da Teodoro Lonfernini (@teodoro_lonfernini) in data:

3 curiosità su Teodoro Lonfernini

-Gli piace lo sport e ha una grande passione per le automobili e la Formula 1.

-Ama viaggiare e spesso lo fa con tutta la sua famiglia.

-Sui guadagni di Lonfernini non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/teodoro_lonfernini/


Chi è Riccardo Ferri, il papà di Marco: la passione per il calcio e la vita privata

Carimadituttoedipiù: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla star di Instagram