Sumner Stroh, nota influencer su Instagram e TikTok negli USA. Scopriamo di più sulla sua carriera e lo scandalo con Adam Levine!

Sumner Stroh, nota influencer negli USA, è diventata famosa nel 2022 per le accuse pubbliche su Tok Tok lanciate ad Adam Levine, il cantante dei Maroon 5. I due avrebbero avuto una relazione quando l’artista era già spostato con Behati Prinsloo, la moglie in attesa del loro terzo figlio. La giovane conta su un seguito di più di 439.000 followers, e questo non è un punto a favore per Levine che intanto smentisce lo scandalo. Ma cosa sappiamo su Sumner? Dalla vita alla carriera.

Biografia di Sumner Stroh

Nata a Huston il 10 agosto del 1999, fin da giovanissima gestisce un canale YouTube dove sfoggia gli acquisti effettuati, sponsorizzando determinati brand. Modella su Instagram e celebre influencer su TikTok, Sumner conta centinaia di migliaia di followers.

Adam Levine
Adam Levine

La sua carriera la vede impegnata anche nel mondo della moda: ha posato infatti per diverse riviste, ma ciò non l’ha mai distolta dallo studio. Stroh si laurea presso l’Università del Texas, specializzandosi in Marketing e Pubblicità, per incrementare le sue competenze nel settore che già la vede protagonista.

Vita privata

Nel 2020 Sumner ha avuto una relazione con un giovane di nome Brad Luzietti, fuori dal mondo dello spettacolo.

Diventa virale però sui social la relaziona durata un anno con Adam Levine, il cantante dei Maroon 5. Sì, cantante ma anche… marito della bellissima modella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo. L’influencer parla di morale corrotta e manipolazione nei suoi confronti. Adam dichiara: “Non è stata una relazione ma ho oltrepassato il limite durante un periodo deplorevole della mia vita”.

Gli screenshot delle conversazioni con Adam sono usciti a galla macchiando la sua immagine. Ma com’è potuto succedere? Lei aveva condiviso quelle immagini con amici “fidati”, ma uno di loro tentando di venderli a un tabloid, ha dato il via al gossip.

Curiosità

  • Ha lanciato una sua linea di gioielli, Strung by Stroh, gestita insieme alla sorella maggiore Baylen.
  • Possiede una propria pagina su OnlyFans, dove condivide sia contenuti gratuiti che a pagamento.
  • Con sua sorella, vengono scambiate per gemelle.
  • Sumner ha anche due fratelli minori, Brandon e Asher.
  • Il suo account Instagram conta migliaia di follower
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Ornella Vanoni, l’ultraottantenne che ama vedere Netflix fino all’alba

Tutto quello che non sai su Mattia Carrano, protagonista di Prisma