Stephanie Phillips è nata dal secondo matrimonio di Mark Phillips, ex marito della principessa Anna, con Sandy Pflueger: ecco la sua storia, dalle origini ai riflessi della vita privata!

Stephanie Phillips è la figlia di Mark Phillips, nata dall’unione tra l’ex marito della principessa Anna (quindi ex genero della regina Elisabetta II) e l’amazzone Sandy Pflueger. Cosa sappiamo ancora di lei? Partiamo alla scoperta della sua storia, tra i lineamenti della biografia e le sfumature meno note della vita privata all’ombra della monarchia inglese…

Chi è Stephanie Phillips e dove vive?

Stephanie Phillips è nata sotto il segno della Bilancia, il 2 ottobre 1997, e vive in Inghilterra, precisamente ad Aston Park, tenuta sontuosa di Gatcombe Park dove risiede l’ex moglie famosa del padre Mark Phillips. Quest’ultimo è stato infatti il primo consorte della principessa Anna, figlia della regina Elisabetta II e del duca di Edimburgo.

È nota la sua passione per l’equitazione, che avrebbe ereditato dalla madre, l’amazzone hawaiana Sandy Pflueger, e questo suo amore la accomuna ad altri membri della sua famiglia (allargata) come la sorellastra Zara Phillips e la stessa figlia di Sua Maestà, ex consorte del padre…

La vita privata di Stephanie Phillips

Non si conosce molto della vita privata di Stephanie Phillips, che sui social non sembra amare la condivisione di troppi dettagli che rimandino alla sua sfera più intima e personale. Sappiamo però che ha un ottimo rapporto con i fratellastri, Peter e Zara Phillips, i due figli nati dal matrimonio (naufragato) tra il padre Mark Phillips e la principessa Anna.

Sebbene tra loro vi sia una importante differenza d’età (il primo classe 1977, la secondogenita degli ex coniugi nata nel 1981), avrebbero mantenuto sempre i contatti e Stephanie Phillips avrebbe persino dipinto Peter Phillips come “il miglior fratello maggiore del mondo“, come riporta Vanity Fair

Stephanie Phillips in 2 curiosità

– Su Instagram traspare la sua grandissima passione per i cavalli, cristallizzata in meravigliose foto che ha scelto di condividere con i follower.

– Anche suo padre è appassionato di cavalli, e andrebbe molto fiero delle imprese di lei nel mondo dell’equitazione. Stephanie Phillips, infatti, ha partecipato a diverse competizioni tra cui il Wellington International Horse Trials.


Chi è Checco Zalone: tutto quello che non sai sul comico da record

Chi è Maria Braccini: tutto sulla fidanzata di Jannik Sinner!