Le luci del set non sono del tutto nuove per Stephanie Bellarte, una delle pupe de La Pupa, il Secchione e viceversa 2021. Scopriamo la sua storia!

Si chiama Stephania Bellarte e la sua identità è finita sotto la lente del piccolo schermo dopo la notizia della sua partecipazione a La Pupa, il Secchione e viceversa, nel 2021. La sua presenza tra le “pupe” dello show ha catturato l’attenzione del pubblico, a caccia di indizi sulla sua biografia e sul suo vissuto dietro le telecamere. Partiamo alla scoperta di tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini alle curiosità.

Chi è Stephanie Bellarte e dove vive?

Stephanie Bellarte è di Pavia, vive a Milano e ha intrapreso la sua carriera di modella e indossatrice. Nel 2021 è stata inserita nel cast de La Pupa, il Secchione e viceversa, catturando l’attenzione del pubblico.

Nel suo percorso, diversi trionfi in importanti concorsi di bellezza e gli studi al Liceo artistico con indirizzo scenografia. La moda è una importante declinazione della sua vita, ma c’è anche un’altra passione nel suo cassetto…

Stephanie Bellarte
Fonte foto: https://www.instagram.com/stephaniebellarte/?hl=it

La vita privata di Stephanie Bellarte

Al momento della sua partecipazione al programma La Pupa e il Secchione 2021, come emerso dalla sua scheda su MediasetPlay, si è dichiarata single pronta a innamorarsi. Non si conosce molto altro della sua vita privata dietro le telecamere, se non qualche piccolo dettaglio trapelato in occasione dei concorsi di bellezza a cui ha preso parte.

Su primapavia.it è emerso un altro spaccato della sua storia, a margine del trionfo a Miss Intercontinental Italia. Si scopre così che nel tempo libero ama aiutare i genitori nella loro attività a Milano, e che tra le sue passioni c’è anche la recitazione. Nel cassetto, Stephanie Bellarte custodirebbe anche il sogno di diventare un’affermata regista…

Altre 3 cose da sapere su Stephanie Bellarte

– Ha vinto diversi titoli, tra cui Miss Intercontinental Italy e si è classificata tra le prime top 10 a Miss World. Ha vinto anche il titolo Miss Stella del mare 2017.

– Si definisce determinata e competitiva.

– Su Instagram tantissimi scatti che la vedono immersa nel suo lavoro di modella, e migliaia di follower al suo seguito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stephaniebellarte/?hl=it


Jessica Bucci: tutto sulla Pupa abruzzese doc

Nicole Moscariello: chi è la seconda moglie di Andrea Roncato