Il nome di Jessica Bucci è nel cast dell’edizione 2021 del famoso programma televisivo, ma cosa sappiamo di lei e della sua storia? Vi sveliamo cosa è emerso…

Jessica Bucci è stata inserita nel cast de La Pupa, il Secchione e viceversa 2021, e la sua è la storia di una donna indipendente e determinata, ma anche innamorata del suo aspetto e del suo percorso. Scopriamo la sua biografia e alcune piccole curiosità che ci aiutano a inquadrare meglio il suo ritratto, approdato nel format nell’edizione 2021. Quello di Jessica Bucci non è un volto noto nel mondo dello spettacolo, e ora approfondiamo tutto quello che è emerso sul suo conto.

Chi è Jessica Bucci e dove vive?

Jessica Bucci, classe 1995, è nata ad Avezzano (L’Aquila) il 14 marzo, sotto il segno dei Pesci. Abruzzese doc, vive a Torino e non appartiene alla galassia delle influencer.

Lavora come commessa e la sua storia è lontana anni luce dalle luci dello spettacolo, ma i riflettori delle cronache rosa si sono accesi su di lei con la notizia della sua partecipazione come “pupa” della trasmissione La Pupa, il Secchione e viceversa, nel 2021.

Jessica Bucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/jessica.bucci.5

La vita privata di Jessica Bucci

Non si hanno informazioni precise sulla sua vita privata, anche se si rincorrono voci sul suo essere single. Sappiamo che ha lavorato come modella ma non ci sono elementi in grado di restituire un ritratto nitido della sua storia da un punto di vista più strettamente legato ai sentimenti, quindi non è possibile capire se nel suo cuore ci sia una dolce metà…

Secondo quanto emerso in merito alla sua famiglia, Jessica Bucci ha una sorella che si chiama Valentina e non vive insieme a lei.

Altre 3 cose da sapere su Jessica Bucci

– Su Instagram, dove ha un profilo blindato e inaccessibile senza il suo consenso, si definisce “lunatica e assai caotica”.

– È una persona schietta e ama definire il suo carattere “ghetto style”.

– Nella sua scheda su MediasetPlay, in occasione della sua partecipazione come “pupa” a La Pupa e il Secchione 2021, si legge che è piuttosto vanitosa e si specchia continuamente.

Fonte foto: https://www.facebook.com/jessica.bucci.5


Amanda Gorman: chi è la poetessa dell’insediamento di Joe Biden

Stephanie Bellarte, la Pupa che ama le passerelle