Nicole Moscariello è la seconda moglie di Andrea Roncato, ma cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo la sua storia, dalle origini al grande amore…

La seconda moglie di Andrea Roncato è Nicole Moscariello, la donna che ha sposato l’attore dopo il capitolo coniugale con la famosa conduttrice Stefania Orlando. Nella biografia di Nicole Moscariello alcune curiosità, come quella che la vede indirettamente legata al mondo dello spettacolo per via di sua figlia. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, tra i riflessi del gossip e la vita privata.

Chi è Nicole Moscariello e dove vive?

Nicole Moscariello ha sposato Andrea Roncato ed è la seconda moglie dell’attore. Vive a Roma, ma si conosce molto della sua storia personale e quel che è emerso sul suo conto è legato alla sua storia d’amore con il famoso volto dello spettacolo e al percorso di sua figlia.

Nicole Moscariello è infatti madre di una nota attrice, Giulia Elettra Gorietti, stella di Tre metri sopra il cielo, Suburra e Sconnessi. La sua storia, dunque, è lontana dai riflettori ma non così tanto da passare del tutto inosservata. Al punto da stuzzicare i gossip su scala nazionale…

Nicole Moscariello Andrea Roncato
Fonte foto: https://www.instagram.com/andrearoncato/?hl=it

La vita privata di Nicole Moscariello

La vita privata di Nicole Moscariello è salita alla ribalta per via delle sue nozze con Andrea Roncato. La coppia si è unita in matrimonio nel 2017, dopo un fidanzamento che sarebbe durato circa 7 anni.

Alla cerimonia hanno preso parte diversi vip, amici e colleghi dell’attore presenti per il secondo appuntamento all’altare dopo quello con Stefania Orlando.

Nicole Moscariello ha avuto la figlia, Giulia Elettra Gorietti, prima del capitolo sentimentale con Roncato e i due vanno d’amore d’accordo. La splendida attrice le ha dato anche la gioia di diventare nonni, dando alla luce la sua Violante insieme al compagno, il calciatore Pietro Iemmello.

La figlia Giulia la difese a spada tratta, irritata da una intervista di Stefania Orlando, usando queste parole in un post al vetriolo che ha fatto il giro delle cronache rosa: “Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni“.

Nicole Moscariello e il marito Andrea Roncato: la storia

La storia d’amore tra Nicole Moscariello e Andrea Roncato è iniziata 7 anni prima del grande passo verso il sì. La coppia si sarebbe conosciuta tramite la figlia di lei, Giulia Elettra, come emerso da un’intervista dello stesso attore ed ex marito di Stefania Orlando.

Fu una cosa molto comica – ha svelato Roncato –. Lei ha una figlia che è un’attrice anche molto affermata. Ho fatto un film con lei che si chiama ‘Almeno tu nell’universo’. La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia“.

Altre 4 cose su Nicole Moscariello

– Tra Nicole Moscariello e Andrea Roncato ci sono 21 anni di differenza, lei più giovane di lui. Si sono sposati quando lei aveva 49 anni lui 70.

– Nicole Moscariello ha un profilo Instagram ma non risulta accessibile senza consenso della titolare, quindi praticamente blindato.

– Sui social introduce il suo spazio virtuale così: “I pensieri muoiono nel momento in cui prendono forma le parole…“.

– Su Instagram, qualcuno credeva fosse la nipote di Andrea Roncato. “La nipote che ho sposato“, ha commentato lui con la sua solita verve.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andrearoncato/?hl=it


Stephanie Bellarte, la Pupa che ama le passerelle

Chi è Mattia Garufi, il Pupo che ama i reality