Scopriamo la storia di Stefano Remigi, figlio del celebre cantante Memo Remigi e della moglie Lucia Russo, scomparsa nel 2021 dopo una malattia.

Stefano Remigi è nato dall’unione tra il cantante Memo Remigi e Lucia Russo, e anche lui ha costruito una carriera nel mondo dello spettacolo. Partiamo alla scoperta delle sue origini e della sua biografia, andando a svelare tutte le sfumature della sua vita privata e del matrimonio (finito) con una famosa e amata attrice italiana, volto noto di tante fiction seguitissime dal pubblico.

Chi è Stefano Remigi e dove vive?

Stefano Remigi è il figlio di Memo Remigi e di Lucia Russo, l’amata moglie del cantante. Come il padre ha scelto la carriera nel mondo dello spettacolo, diventando un affermato regista, anche se prima faceva il musicista. Sappiamo che è nato a Como, come emerge attraverso il suo Facebook, e vive a Milano. Nato l’11 agosto, è del segno zodiacale del Leone.

La vita privata di Stefano Remigi

Per quanto riguarda la vita privata, è noto che Stefano Remigi ha avuto una moglie famosa, l’attrice Francesca Cavallin. Le loro nozze sarebbero naufragate nel 2017, e hanno avuto due figli, Leonardo e Jacopo: “Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio”, aveva raccontato lei nel 2019 a Grazia.

Stefano Remigi, come svelato dalla sua ex consorte, nota per aver recitato sul set di amate fiction, ha avuto altri due figli da una precedente unione. Sarebbe stata proprio Francesca Cavallin a fare il primo passo verso l’altare, ha raccontato a IoDonna: “Gliel’ho chiesto io. Non ci avevo mai pensato prima, anzi litigavo spesso con papà per questo. Invece a un certo punto mi è sembrato naturale…”.

Altre 5 cose da sapere su Stefano Remigi

– Stefano Remigi ha perso la mamma, Lucia Russo, nel 2021, morta all’età di 82 anni dopo una lunga malattia.

– Ha incontrato l’attrice Francesca Cavallin a Brera, nel lontano 1999, durante una sfilata. I due si sono sposati nel 2012 e il matrimonio è durato 5 anni…

– Hanno anche scritto e cantato una canzone insieme, dal titolo Torna a casa mamma, quando Stefano era molto piccolo. E anche un’altra canzone, Dove sei cagnolino?

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

– Ha raccontato a Oggi è un altro giorno che i suoi ricordi più belli li ha insieme a suo padre Memo.

– Quando Stefano era più giovane, quando faceva il musicista, suo padre, che sapeva dove passava abitualmente il figlio, scriveva sui muri “Stefano, il tuo papà ti pensa”, per trasmettergli che era fiero di lui.

Fonte foto: https://www.facebook.com/stafano2


Una vita per la Juventus: ecco chi era Giampiero Boniperti

Memo Remigi: scopri tutte le curiosità su di lui