Scopriamo cosa c’è da sapere su Stefano Pollari, che insieme a sua figlia è diventato uno dei family influencer più seguiti d’Italia.

Stefano Pollari era un comunissimo fornaio prima di diventare una star dei social, dove ha conquistato i fan grazie alla simpatia sua e di sua figlia Ilary. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia, passando per alcune curiosità.

Chi è Stefano Pollari: la carriera

Stefano Pollari è diventato – insieme a sua figlia Ilary – una vera e propria star dei social. In precedenza la sua vita non sarebbe stata tutta rose e fiori e lui stesso ha svelato che prima di approdare sui social avrebbe lavorato in un forno di proprietà dei suoi genitori, costretti improvvisamente a chiudere. La perdita del lavoro – e il conseguente disfacimento del suo matrimonio – avrebbero fatto sprofondare Pollari in un momento particolarmente buio e solo allora gli sarebbe venuto in mente di aprire dei canali social. Nel 2022 ha conquistato il quarto posto tra i family influencer italiani più seguiti dei social (dopo vip come Mariano Di Vaio e Alvaro Morata) grazie ai video da lui realizzati insieme a sua figlia Ilary.

“Quando ho iniziato non c’erano altri che raccontavano la loro vita da papà separati. Allora ho capito che c’era un potenziale e ho insistito. Stavo attraversando un periodo talmente brutto, che dovevo tentarle tutte“, ha confessato Pollari a Il Quotidiano del Sud.

Stefano Pollari: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Stefano Pollari, che è piuttosto riservato sull’argomento. Lui stesso ha confessato di essersi separato dalla mamma di sua figlia Ilary, con cui però sarebbe riuscito a trovare un nuovo equilibrio grazie al lavoro da lui svolto sui social.

“Mia moglie è contenta per nostra figlia. Sa che le sto comunque offrendo un futuro. Se Ilary vorrà continuare, avrà una carriera sul web avviata. Ora le ho aperto anche un conto corrente dove le metto ogni mese qualcosa, non si sa mai”, ha confessato Pollari a Il Quotidiano del Sud. Stefano Pollari ha abitato nei pressi di Ostia, ma non è noto dove abitino lui e sua figlia.

Stefano Pollari: le curiosità

– Per cercare di sbarcare il lunario prima di lavorare sui social si esibiva al piano in alcuni locali.

– Ha un cane di razza pastore tedesco che ha dovuto lasciare in un allevamento per un anno a causa dei suoi passati problemi economici.

– Ha due sorellastre molto più giovani di lui che lo hanno aiutato a realizzare alcuni video su Instagram e YouTube.

– Ha numerosi tatuaggi sulle braccia.

– Ama trascorrere tutto il suo tempo libero insieme alla figlia Ilary.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2022


4 curiosità su Kimbal Musk, il fratello di Elon Musk: i successi, l’amore e la carriera

Alessia Cerasaro: la compagna di Ricky Memphis lavora in tv