Conosciamo meglio chi è Stefano Cassoli, l’uomo con il quale è convolata a nozze l’ex Miss Italia Roberta Capua.

Famosa conduttrice televisiva, ex modella di successo nonché incoronata Miss Italia nel 1986: stiamo parlando di Roberta Capua, volto popolare del piccolo schermo e originaria di Napoli. Su di lei e sulla sua carriera artistica si conosce davvero molto, ma sull’uomo che invece ha saputo conquistare il suo cuore quanto si conosce davvero? Il fortunato si chiama Stefano Cassoli: proviamo a svelarvi tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è Stefano Cassoli, la vita privata

Sulla biografia di Stefano Cassoli non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo che l’uomo è originario dell’Emilia Romagna e che nella vita fa l’imprenditore nel campo immobiliare. L’uomo vive con la sua famiglia nella città di Bologna e sembra essere molto riservato.

Facciamo davvero fatica anche a trovarlo sui vari social network e per quanto riguarda la sua sfera privata sappiamo che è sentimentalmente legato a Roberta Capua dal 2007. La coppia nel 2008 ha dato alla luce il loro primogenito di nome Leonardo e nel 2011 si è poi unita in matrimonio con una cerimonia intima che si è celebrata con rito civile nella sala rossa di palazzo Accursio a Bologna.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Chi è Roberta Capua, la moglie di Stefano Cassoli

Roberta Capua è nata a Napoli il 5 dicembre del 1968, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha conseguito la maturità classica e ha raggiunto la popolarità dopo essere stata eletta Miss Italia nel 1986. Successivamente nel 1987, la Capua ha partecipato anche a Miss Universo dove si è classificata al secondo posto.Da qui in poi ha avviato la sua carriera di modella e di conduttrice televisiva diventando uno dei volti più apprezzati sia in Rai che in Mediaset.

Stefano Cassoli, 2 curiosità

-Stefano Cassoli è un grande appassionato di cucina.

-È stato definito dalla moglie in una vecchia intervista per la trasmissione Storie: “Un uomo risolto e realizzato…non alla ricerca spasmodica di chissà che”.


Chi è Michele Battiato, il fratello di Franco Battiato con lui fino all’ultimo istante

Chi è Manizha: tutto sull’artista al centro delle polemiche