Lei è la bomba super sensuale Stefania Seimur, modella protagonista del gossip, che però ha trovato la felicità con il tenore Vittorio Grigolo.

Non poteva che essere assolutamente perfetta, nella sua bellezza diafana e quasi irraggiungibile, top model ucraina in testa all’indice di gradimento delle più prestigiose firme dell’alta moda. Stefania Seimur ha conquistato davvero tutti, fin dai tempi di Grand Hotel Chiambretti, e anche per via del gossip e della relazione con il tenore italiano Vittorio Grigolo. Scopriamo di più su di lei.

Chi è Stefania Seimur?

Non potrete non restare stregati dall’assoluto charme di Stefania Seimur (non si sa la data di nascita, ma sappiamo che nel 2019 aveva quasi sicuramente 22 anni) la donna che ha catturato su di sé l’attenzione mediatica internazionale a colpi di sfilate in passerella. Salita alla ribalta nazionale nel programma Grand Hotel Chiambretti nel ruolo di Dea bendata, ha poi deciso di continuare a calcare le passerelle.

Stefania Seimur
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanieseimur/?hl=it

Stefania Seimur è una modella, ma ha avuto da sempre una straordinaria passione per la danza (che ha coltivato per ben 14 anni!). In Italia è arrivata all’età di 16 anni, con la speranza di sfondare nello spettacolo proprio come ballerina. Ma il destino dell’angelo ucraino le avrebbe presentato, in seguito, un percorso diverso, fatto comunque di luci ed allori…

Stefania Seimur: la vita privata

Con il suo incedere sensuale ha rapito il cuore del campione del pallone Marco Borriello nell’estate del 2018, che i tabloid non hanno faticato a definire il suo fidanzato. Cosa che fu, però, un fuoco di paglia per i due.

Dopo questo flirt di breve periodo, la modella conosce il suo attuale fidanzato, il tenore Vittorio Grigolo, ex direttore artistico di Amici (nel 2019) e cantante lirico affermato in tutto il mondo.

Sappiamo inoltre che la Seimur ha anche una figlia avuta da una relazione precedente quando lei aveva solamente 17 anni. La famiglia compare insieme molto spesso nei post e nelle stories di Instagram della modella ucraina.

Chi è il fidanzato di Stefania Seimur, Vittorio Grigolo?

Vittorio Grigolo, classe 1977, è un tenore italiano noto in tutto il mondo. È stato direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2019 e ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo.

Nel settembre 2019, però, è stato accusato di molestie, in seguito a un comportamento “inappropriato e aggressivo” nei confronti di una ballerina in uno tappa del suo tour in Giappone. Nel dicembre dello stesso anno fu licenziato dalla Royal Opera House e dalla Metropolitan Opera House per questo. Nel 2020 ha anche cantato in una delle serate del Festival di Sanremo.

Stefania Seimur: 3 curiosità su di lei

-In barba agli scatti hot che la dipingono come diva disinvolta agli occhi del mondo, si innervosisce moltissimo, come riporta Style24, a posare senza veli, almeno prima di prendere confidenza con il set.

-Sognatrice, anima forte e fragilissima allo stesso tempo, ha dichiarato di adorare i film di Tornatore e di sperare, un giorno, di poter lavorare con lui. Insomma, dalla passerella al ruolo di attrice, non senza lasciare il segno grazie al suo fedele alleato, Cupido…

Supponiamo viva con la figlia a Milano, stando anche alle foto sul suo profilo Instagram. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanieseimur/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Stefania Seimur Vittorio Grigolo

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Chi è Vittorio Grigolo, il tenore ex di Amici famoso in tutto il mondo

Chi è Massimo Caputi: le curiosità sorprendenti sul giornalista sportivo