Sapete chi è Stefania Messina? Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sulla protagonista del reality in onda su Discovery+ e Real Time nel 2021…

Stefania Messina è uno dei volti del cast di Ti spedisco in convento, docu-reality che l’ha vista immergersi nella vita “da suora” in un format targato Fremantle e in onda, nel 2021, su Discovery+ e Real Time. L’esperienza televisiva l’ha vista protagonista con altre quattro donne, tutte a convivere con altrettante religiose della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù nell’istituto la Culla di Sorrento… Scopriamo la sua biografia e le curiosità che si nascondono dietro i riflettori della trasmissione!

Chi è Stefania Messina e dove vive?

Classe 1997, Stefania Messina vive a Milano ed è una delle 5 protagoniste del reality Ti spedisco in convento, in onda nel 2021 su Discovery+ e Real Time. Con lei Wendy, Valentina, Emy e Sofia, alle prese con il format che le ha messe alla prova nei panni del percorso spirituale con le regole di suor Daniela, suor Felicita, suor Monica, suor Analia e suor Arleide…

Stefania Messina
Fonte foto: https://www.instagram.com/s.messina_/?hl=it

Stefania Messina, come riporta la sua scheda pubblicata sul sito web di Real Time, è disoccupata. Stando alle informazioni emerse in Rete, la bella milanese non avrebbe proseguito negli studi.

La vita privata di Stefania Messina

Anche la vita privata appare, in gran parte, materia ignota al pubblico. Come per quanto riguarda la sua biografia, sono poche le notizie emerse sulla sfera sentimentale di Stefania Messina.

Al momento della sua partecipazione al programma di Discovery+, stando a quanto trapelato, sarebbe risultata single. Nessuna storia d’amore in corso, dunque.

Stefania Messina: altre 4 cose da sapere

– Su Instagram ha condiviso poche immagini, ma vanta un importante bagaglio di follower (migliaia!).

– Come riportato all’interno del ritratto diffuso da Real Time prima della messa in onda del reality a cui ha preso parte, Stefania Messina ama “ballare, divertirsi e bere“…

– A Ti spedisco in convento è andata “in cerca di redenzione per impazienza e rabbia”.

– Ha diversi tatuaggi sulle braccia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/s.messina_/?hl=it


Chi è Tom Riley: tutto sull’attore di The Nevers

Laura Boldrini: quello che non sai sull’ex Presidente della Camera