Scopri tutto sull’attrice brasiliana Sophie Charlotte, protagonista della miniserie “Passaporto per la libertà” in onda su Canale 5.

Il suo nome è Sophie Charlotte e in Italia si è fatta conoscere sul piccolo schermo nei panni della protagonista della miniserie brasiliana dal titolo “Passaporto per la libertà”. Trasmessa in prima assoluta su Canale 5 nel Luglio del 2022 la trama è basata su una storia vera ma oggi proviamo invece a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su questa interprete già nota in patria e sulla sua vita privata. Biografia, esordi, carriera e curiosità, tutto o quasi, su Sophie Charlotte.

Sophie Charlotte, biografia

Il suo nome completo all’anagrafe è Sophie Charlotte Wolf Silva ed è nata ad Amburgo il 29 aprile del 1989 sotto il segno zodiacale del Toro. Figlia di un parrucchiere brasiliano e di una biologa tedesca, l’attrice ha anche un fratello di nome Angelo da Silva.

Sophie Charlotte ha iniziato molto presto a recitare e nel corso della sua carriera ha lavorato per tantissime produzioni televisive di successo (Malhacao, Sitio do Picapau Amarelo, Pagine di vita e Caras e Bocas) ma anche in svariate pellicole al cinema come: Serra Pelada, Reza a Lenda, Barata Ribeiro e Tamo Junto.

Sophie Charlotte, vita privata

Quanto e cosa sappiamo invece sulla vita privata della protagonista di “Passaporto per la libertà“? L’attrice è felicemente sposata dal 2015 con Daniel de Oliveira attore anche lui ed insieme la coppia ha avuto anche un figlio maschio che si chiama Otto de Oliveira.

Chi è Daniel de Oliveira, il marito di Sophie Charlotte

Daniel de Oliveira è un attore brasiliano nato il 19 giugno del 1977 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Prima dell’incontro con Sophie Charlotte, è stato sposato con l’attrice brasiliana Vanessa Giacomo (dal 2004 al 2012) e dalla quale ha avuto anche due figli.

Sophie Charlotte, 5 curiosità

-L’attrice ha la cittadinanza tedesca.

-E’ alta 171 cm.

-Sophie Charlotte è anche laureata in danza classica, jazz e tip tap.

-I suoi genitori si sono incontrati e sposati in Germania (suo padre era lì per via di un corso di formazione).

-Ha un profilo social molto attivo su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Chi è Anna Maria Giannini, direttrice di Psicologia Forense a La Sapienza

Chi è Rodrigo Lombardi, attore e doppiatore brasiliano