Sophia Vegas: la storia (incredibile) della donna col girovita più stretto del mondo

Una storia incredibile con uno strascico imponente di critiche. Scopriamo la protagonista di una delle decisioni più discusse di sempre, Sophia Vegas!

Sophia Vegas è una delle donne più discusse al mondo, per la sua scelta estetica davvero drastica e incisiva. Ha deciso di farsi asportare alcune costole per raggiungere il suo girovita ideale, che è passato in testa come quello più stretto del pianeta! La sua celebrità sul piccolo schermo all’estero l’ha vista diventare una star internazionale, sino ad arrivare a Live – Non è la D’Urso, nel maggio 2019, per raccontare la sua storia agli italiani…

Chi è Sophia Vegas?

Sophia Vegas è originaria di Berlino Est (dove è nata il 1° settembre 1987, sotto il segno della Vergine), all’anagrafe Sophia Hildebrand. È una star dei reality nella sua Germania, dove ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

I suoi genitori si sono separati quando era una bambina, ed è cresciuta con il sogno di farsi notare nel mondo dei media. Ha studiato giornalismo ma ha interrotto il suo percorso nel 2009… Si è dedicata anche al ruolo di agente immobiliare, sino al matrimonio del 2010.

Sophie Vegas
Fonte foto: https://www.instagram.com/officialsophiavegas/?hl=it

Chi è il compagno di Sophia Vegas?

Sophia Vegas è stata sposata con Bert Wollersheim, con cerimonia datata 9 novembre 2010. La loro è un’unione andata avanti sino al 2016, quando è subentrata la separazione. Il divorzio ufficiale è arrivato nel 2017.

Sophia ha ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo compagno, Daniel Charlier, noto manager statunitense. La coppia vive a Beverly Hills, dal 2018, e l’imprenditore ha alle spalle diverse relazioni (da cui ha avuto cinque figli). Con la sua compagna, Charlier ha avuto la figlia Amanda Jacqueline (nata nel 2019).

Il girovita più stretto del mondo

Sophia Vegas ha fatto molto scalpore per la sua controversa decisione: ha scelto di sottoporsi all’asportazione di 4 costole (due per lato) per avere il girovita più stretto del mondo! L’operazione, conclusa nel 2017, l’ha esposta a una valanga di critiche su scala internazionale.

Ha sempre sognato di avere un ‘vitino’ da vespa, e sembra aver raggiunto il suo scopo (le immagini sul suo Instagram sono davvero eloquenti!) Quanto misura? Appena 46 cm! Una dimensione così piccola da aver suscitato anche seri dubbi sulla sua possibilità fisica di diventare madre

4 curiosità su Sophia Vegas

-Si è sottoposta a numerosi ritocchi, tanto da ricorrere 4 volte alla chirurgia estetica per migliorarsi il naso e a tre mastoplastiche additive!

-Ha annunciato la sua gravidanza, nel 2018, durante la sua partecipazione a Celebrity Big Brother

-Tra i suoi idoli figurano stelle del calibro di Brigitte Bardot e Cher… Anche se ha finito per somigliare di più a Cathie Jung, classe 1937. Di chi si tratta? È la donna che, per prima, si è fatta un girovita strettissimo indossando corsetti sempre più ‘restrittivi’…

-Nel maggio 2019 è stata tra gli ospiti di Barbara D’Urso, nel suo show in prima serata Live.

Fonte foto: https://www.instagram.com/officialsophiavegas/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X