Chi è Emanuele Trimarchi: biografia, vita privata e carriera

Le curiosità su Emanuele Trimarchi: dall’amore per Clay al tatuaggio gemello!

La sua personalità lo ha portato ad essere uno dei più apprezzati protagonisti di Uomini e Donne. Scopriamo chi è Emanuele Trimarchi, curiosando insieme nella sua vita privata.

Bello, anzi, bellissimo: lui è Emanuele Trimarchi, classe 1990, romano e orgoglioso di esserlo. Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Anna Munafò – la storia tra i due tramontò poco dopo la scelta – e, quattro anni dopo, a dicembre 2017, quando tornò alla volta della tronista Sara Affi Fella. La simpatia e la spontaneità disarmante con cui controbatte ad ogni gesto arrogante hanno fatto di lui il beniamino del popolo nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi.

A parte gli amori nati dinnanzi a milioni di telespettatori, però, Emanuele è molto riservato e non parla volentieri di sé. Piuttosto, ama raccontare la sua vita privata attraverso le centinaia di foto postate suoi social che generano consensi e qualche critica… ma si sa, anche quelle servono per crescere! Scopriamo di più su di lui!

Emanuele Trimarchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuele__trimarchi/

Le curiosità su Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne

• È un ragazzo che conosce bene il valore dei soldi e riconosce un grande rispetto nei confronti di chi “si sporca le mani” per lavorare. A chi lo ha accusato di voler sfruttare la popolarità raggiunta con Uomini e Donne, ha risposto di non aver mai temuto la fatica dal momento che lavora sin da quando aveva 17 anni.

• Ama l’attività fisica, ama il suo corpo e non perde occasione per fotografarsi senza maglietta, mostrando orgoglioso quei muscoli conquistati trascorrendo faticose ore in palestra.

• Rimanendo in tema di sport, sappiamo che Emanuele Trimarchi trascorre buona parte del suo tempo libero sul ring, tra le sue più grandi passioni… E pensare che, inizialmente, ha cominciato a praticare la boxe per gioco.

• Ama gli animali domestici e in particolar modo adora la sua Clay, un french bulldog nero che – a giudicare dalle numerose foto che pubblica sui suoi profili – ha preso dal suo padroncino la vanità. Scherzi a parte, il bel Trimarchi sembra essere molto legato all’animale, tanto da portarlo spesso con sé. Ennesima prova, questa, della dolcezza e della bontà che lo contraddistingue.

• Ha il viso di un lupo dietro la nuca, tatuaggio “gemello” che Emanuele ha fatto con Emilio Franchini, l’amico e fratello di sempre.

• Emanuele Trimarchi e Pamela Prati sarebbero stati entrambi vittime di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, manager che a quanto pare ti rendono la vita più che impossibile. Ecco le sue dichiarazioni a Chi:

«Ho perso un anno di carriera, mi hanno fatto vivere in una stanza senza porte e finestre. […] Loro prendono in mano la tua vita e la frantumano. Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Io non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura».

Vita privata di Emanuele Trimarchi: fidanzata sì o no?

Dopo essere stato il corteggiatore di Anna munafò e di Sara Affi Fella, nel 2018 Emanuele viene avvicinato a un nuovo nome, che pare si tratti della sua nuova fiamma: Pryska Sità, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che di certo lascia poco a desiderare: bel fisico, belle curve e… bel profilo Instagram!

I due oggi stanno ancora insieme e sono più felici che mai, come si può intuire dagli scatti che pubblicano insieme quotidianamente sui loro profili social: condividono entrambi la passione per i cani (al momento sembra che ne abbiano presi altri due) e per il fitness, ma anche per la moda e il mare!

Eccoli ritratti insieme in un fantastico scatto estivo:

View this post on Instagram

Here is the #sun ☀️

A post shared by Emanuele Trimarchi (@emanuele__trimarchi) on

Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuele__trimarchi/

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X